Differenze tra le versioni di "Ursula"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  02:34, 19 feb 2013
m
Bot: Sostituzione automatica (- pò + po')
m
m (Bot: Sostituzione automatica (- pò + po'))
Per tutta la gara di Ciocovitopoli, rimane molto critica delle prestazioni di Lucinda fin quando entrambe non si incontrano in finale dopo aver sconfitto [[Jessie|Jessilina]] e [[Carnivine di James|Carnivine]]. L'incontro finisce con lo scadere del tempo mentre Ursula stava lanciando il suo attacco, reputando Lucinda ancora una volta fortunata e salvata dal tempo. Infatti Lucinda vince il fiocco.
<br>
Ursula riappare molto dopo in [[DP161|Lulù sta per Lucinda!]] e in [[DP162|L'esibizione si ripete!]] in competizione al Concorso nella città di Auroropoli. Nel concorso arriva alle finale contro Lucinda, utilizzando il suo '''Plusle''' e '''Minun''', sopraffacendo per un po' Lucinda a causa dell'attacco [[Ripeti]].
<br>
Ha ottenuto il suo quinto fiocco prima dell'episodio [[DP174|Ultima chiamata, primo round!]] in cui mostra due nuovi Pokémon: due Eevee. Li utilizza entrambi facendoli evolvere in Vaporeon e Flareon durante la competizione aumentando il suo fascino al Grand Festival. Questo fascino le assicura un posto nella Top 32, dove scopre di dover combattere ancora con Lucinda. Questa volta, Ursula usa il suo Gabite e il suo Flareon contro Pachirisu e [[Mamoswine di Lucinda]]. In questa battaglia, Ursula crea delle ottime combinazioni la più impressionante è [[Sabbiotomba]] di Gabite con [[Visotruce]] di Flareon creando un enorme viso di Flareon nella sabbia con gli occhi infuocati. Tuttavia Ursula era concentrata solo a sconfiggere la sua rivale e non a mostrare i suoi Pokémon, Lucinda infatti riesce a colpirla con la sua combinazione Ghiaccio-favilla: [[Geloscheggia]] di Mamoswine e [[Scintilla]] di Pachirisu. Sia Gabite che Flareon sono messi KO e Lucinda passa il turno.<br>
106 621

contributi

Menu di navigazione