Differenze tra le versioni di "EP077"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 887 byte aggiunti ,  00:16, 7 feb 2013
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
L'episodio si apre con Ash, Misty e Brock che assistono all'incontro di Gary e Melissa sul campo di roccia. All'ultimo round, Gary sceglie Nidoking per combattere il Golem di Melissa : Nidoking attacca il Pokèmon Roccia, ma questo lo afferra per il corno e lo schianta al suolo, vincendo l'incontro. Gary è eliminato dal torneo, e dopo aver salutato velocemente Ash e i suoi amici se ne va sulla sua auto.
 
Poco dopo, Ash è chiamato a combattere sul campo d'erba ma stavolta ordina a Misty e Brock di andare in tribuna. La sua avversaria è Jeannette Fisher, una ragazza molto carina (infatti Brock si innamora subito di lei). Nel primo round, il Bulbasaur di Ash fa fatica contro il Beedrill di Jeannette ma poi lo intrappola con [[Parassiseme (mossa) | Parassiseme]] e lo mette k.o. Nel secondo round, Bulbasaur sconfigge un Schyter usando le sue liane. L'ultimo Pokèmon di Jeannette è un Bellsprout : Ash è sicuro di vincere e Bulbasaur attacca con Azione l'avversario, ma Bellsprout evita i suoi colpi e lo cattura con i suoi rami poi lo sbatte a terra finchè non lo mette al tappeto. Ash manda allora in campo Pikachu, ma i suoi attacchi elettrici non funzionano su Bellsprout, che con un colpo dei suoi rami sconfigge il Pokèmon Elettro.
 
Quando sta per cominciare l'ultimo round, arrivano Delia e il professor Oak che si siedono in tribuna con Misty e Brock. Ash sceglie Muk, che si era fatto spedire dal professore anche se è il suo primo combattimento. Muk resiste senza problemi agli attacchi di Bellsprout, poi lo imprigiona nel suo corpo fangoso e lo risputa esausto. Ash vince anche il quarto incontro, e si qualifica per la fase successiva della Lega Indigo.
 
In questo episodio, il Team Rocket non tenta di rubare Pikachu ma ha una bancarella di medaglie false (in realtà sono tappi di bottiglia) ed entra allo stadio per vendere hot-dog , gelati e palloncini.
 
==Eventi==
231

contributi

Menu di navigazione