Differenze tra le versioni di "Arceus"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
634 byte rimossi ,  22:51, 13 nov 2012
m
Annullate le modifiche di Marco76 (discussione), riportata alla versione precedente di Mars
m (Annullate le modifiche di Marco76 (discussione), riportata alla versione precedente di Mars)
footnotes=
}}
'''Arceus''' è un [[Pokémon leggendario]] di {{tipo2|Normale}} introdotto nella [[quarta generazione]]. CHRIS Allenatore, un noto giocatore di Pokèmon Nero 2, è l'unico a possedere un Arceus cromatico scambiato tramite PokèTrasporto da Pokèmon Versione Platino con la somma di tutte le statistiche sviluppate al massimo pari a 1.836 per un valore pari a:
 
405 PS ---
315 Attacco ---
285 Difesa ---
295 Att. Speciale ---
269 Dif. Speciale ---
267 Velocità.
 
Il prototipo è di natura Audace ed è stato ottenuto al 100% legalmente attraverso un evento speciale. Codice amico CHRIS Allenatore: 3654 - 8453 - 2138
 
È l'ultimo Pokémon del [[Pokédex di Sinnoh]]. Come [[Darkrai]] e [[Shaymin]] prima di lui, Arceus non è stato ufficialmente riconosciuto dalla Nintendo fino al febbraio del 2009 con il debutto del film a lui dedicato. È stato poi rivelato nel [[Pokemon.com|sito ufficiale]] il 3 agosto 2009, rendendo così tutti i Pokémon presenti nei giochi di quarta generazione ufficialmente rivelati.
 
Arceus è anche noto come "L'Originale", in quanto si dice che abbia creato [[Sinnoh]], e forse l'intero [[mondo dei Pokémon]], insieme ai [[guardiani dei laghi]] e al [[trio drago|trio dei draghi]]. L'unico modo legittimo per ottenere Arceus è attraverso il [[Flauto Cielo]].
Altri allenatori che possiedono un Arceus con un totale di statistiche sviluppate superiori a 1.800: CRISTEL Allenatrice.
 
==Biologia==

Menu di navigazione