Differenze tra le versioni di "Sidian"

Jump to navigation Jump to search
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
In [[OP045]], Gli Esploratori sono costretti a ritirarsi dopo aver realizzato che i loro attacchi non hanno avuto alcun effetto su Rayquaza. Più tardi, Sidian e gli altri Tenenti vengono riuniti per un meeting da [[Gibeon]]. Gli viene ordinato di permettere ai Locomonauti di continuare a radunare i [[Sei Eroi]] e ripristinare il potere di {{an|Terapagos}}, dato che darà beneficio anche ai loro piani. Gibeon gli dice anche di monitorare Liko e Terapagos.
 
In [[OP046]], Sidian, assieme a Coral, si iscrive all'[[Accademia Arancia]] per partecipare all'Allenamento Teracristal. Sidian si presenta a [[Clavel]] sotto lo pseudonimo di (giapponese: '''{{J|お握り}}''' ''Onigiri''), con suo divertimento.
 
In [[OP050]], Sidian è stato sorpreso a spiare Liko, Roy e Dot insieme a Coral di Clavell, credendo che stessero solo cercando di conoscere i loro colleghi dell'Academy, Clavell li invitò entrambi a guardare la battaglia di Dot contro [[Kissara]], ma alla fine, Sidian lasciò Clavell a parlare da solo quando Coral decise di inseguire il cibo e Sidian la inseguiva.
 
In [[OP055]], è stato rivelato che Sidian è riuscito a superare la prima fase di allenamento Terastal. Durante la Battaglia Elite Four Tag, Sidian affrontò [[Capsi]] al fianco di [[Tulipa]], ma fu sconfitto per aver insistito per proteggere il Pokémon del suo alleato. Dopo una breve conversazione con il capo della palestra sul perché questo è accaduto, Sidian ha lasciato in modo che Capsi potesse iniziare la sua battaglia contro Liko.
 
In [[OP057]], Sidian e Coral sono stati visti con gli altri studenti durante il discorso di Clavell che ha iniziato la seconda parte della formazione. Nonostante questo, la sua sfida in palestra non è stata rivelata.
 
====Carattere====
 
[[Sidian
 
Nel complesso, Sidian sembra avere una personalità seria e stoica, a volte mostrando emozioni forti, anche se può ancora diventare frustrato o irritato quando viene insultato da altri, come dalla sua collega tenente Coral. Di solito obbedisce agli ordini dei suoi superiori come Hamber senza molte questioni. Come Coral, Sidian può a volte essere meno disciplinato e più aggressivo dei suoi compagni amministratori. Sidian ha una disposizione spietata e combattiva quando opera, come si vede durante l'assedio al castello di Diana, dove non solo disobbedì agli ordini di standby, ma comandò anche indiscriminatamente il suo Garganacl di attaccare e far fuori ogni Pokémon sul suo cammino facendoli infliggere con [[Sotto Sale]].
 
Tuttavia Sidian ha i suoi limiti personali e considera anche le azioni volatili di Coral per essere spericolato. Sidian è particolarmente equilibrato e calmo, e per questo spesso rimane intorno a Coral per tenere sotto controllo il suo comportamento volatile. In linea con la sua testa di livello, sembra essere sorprendentemente onorevole, come mostrato in OP043, chiedendo educatamente a Liko di essere il suo avversario e di combattere con onore, senza l'uso di tattiche sporche o subdole. Sidian ha anche un grande senso dell'onore come si vede in OP055, dicendo a Capsi che non poteva permettere a Tulipa, la sua partner Tag Battle, di soffrire e di garantire la sua vittoria, e sottolineando ulteriormente che non ha senso ottenere vittorie vergognose.
 
=====Pokémon=====
====In mano====
 
{{TrainerPoké
|trainer=Sidian
|pkmn=Garganacl
|type1=Roccia
|img=Garganacl di Sidian.png|thumb|left|150px
|gender=
|epnum=OP024
|epname=Ricordi nell'antico castello!
|vajp=
|vaen=
|desc=[[Garganacl]] è il primo Pokémon conosciuto di Sidian e il suo partner principale. Viene utilizzato principalmente per lottare.
 
In ''[[OP025]]'', viene fatto uscire per affrontare [[Liko]] e [[Roy]] assieme al [[Glalie]] di [[Coral]] al [[castello antico]]. Una volta che [[Capitan Pikachu]] è arrivato in soccorso dei giovani [[Locomonauti]], tuttavia, Coral ordina incurante a Glalie di usare [[Autodistruzione]], che pone fine brutalmente al match.
 
In ''[[OP043]]'', Garganacl affronta la [[Floragato|Sprigatito di Liko]], anche se la lotta viene interrotta quando Sidian viene convocato per portare avanti il piano degli [[Esploratori]] di evocare il [[Rayquaza nero]]. Nell'[[OP044|episodio successivo]], Garganacl affronta il [[Pokémon leggendari]]o assieme al Glalie di Coral ed al [[Medicham]] di [[Agathe]].
 
In ''[[OP055]]'', Garganacl viene usato in una [[Lotta Multipla|Lotta di Coppia]] assieme alla [[Espathra]] di [[Tulipa]] contro il [[Clodsire]] e il [[Dugtrio]] di [[Capsi]]. Tuttavia, Garganacl viene facilmente sconfitto perché ha protetto tutto il tempo l'alleato.
 
Le mosse conosciute da Garganacl sono [[Sotto Sale]], [[Bodyguard]] e [[Pietrataglio]].}}
205

contributi

Menu di navigazione