Differenze tra le versioni di "Landon"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "Dot" con "Dot")
In ''[[OP031]]'', i Locomonauti iniziano a cercare un [[Lapras]] misterioso che pensano sia uno dei Sei Eroi di Lucius. Dopo aver trovato una traccia, trovano il Lapras, ma scoprono che è diventato il leader di un gruppo di Pokémon ladruncoli, i Pirati di Lapras. Nell'[[OP032|episodio successivo]], Landon usa le sue abilità da pilota ed il [[Surf]] di Quagsire per seguire i Pirati di Lapras e governare l'Impavida Olivina per impedire che venga colpita dai loro attacchi. Tuttavia, alla fine Lapras usa [[Geloraggio]] per congelare la nave, impedendogli di inseguirli.
 
In ''[[OP034]]'', Landon partecipa ad una festa a sorpresa organizzata per la partenza della [[nonna di Liko]]{{OBP|Diana|Orizzonti}}. Dopo averla salutata, i Locomonauti si rimettono alla ricerca dei rimanenti Sei Eroi. Tuttavia, Landon viene informato da Friede che sono diretti prima a [[Paldea]] per ottenere informazioni su {{an|Terapagos}}.
 
In ''[[OP042]]'', Landon sta passando del tempo sulla spiaggia con Liko e Roy quando vede il suo vecchio amico [[Palafin]]. Ad un certo punto, sente che i ragazzi si trovano in difficoltà a causa di un gruppo di [[Klawf]]. Si trasforma quindi in Mighty G e fa uscire il suo [[Sharpedo]]. Dopo aver salvato Liko e Roy calmando i Klawf con l'aiuto di Palafin, Landon torna nel punto in cui si trovava prima, fingendo di essersi fatto male alla schiena mentre riflette che stare nella sua forma eroica per tre minuti lo ha lasciato in pessimo stato.

Menu di navigazione