Differenze tra le versioni di "Austropoli"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
il numero del piano era sbagliato
m (Bot: Fixing spelling)
m (il numero del piano era sbagliato)
 
A nord della Piazza Centrale si trova un'altra via con numerosi grattaceli che si connette col [[varco]] che conduce al {{rt|4|Unima}}. Oltre agli Affaristi e alle Segretarie, affollano la via anche numerosi [[Lavoratore|Lavoratori]] che si dirigono verso i cantieri presenti nel percorso lì vicino. Tre degli edifici presenti su questa strada sono accessibili.
 
Sul lato sinistro della via è situato un edificio che in Nero e Bianco comprende numerose utilità. Al piano terra vi è il [[Giudice Onomastico]], con cui il giocatore può cambiare il soprannome dei suoi Pokémon, insieme a una donna che dà alcuni consigli sulla funzione ''Controllo Affinità'' del [[C-Gear]]. All'11Al 10° piano risiedono due persone che offrono al giocatore particolari servizi: Mister Grimaldello e uno Scienziato. Il primo è un Buffone che ha la capacità di aprire la [[Cap. Scrigno|Capsula Scrigno]], uno strumento che non è mai stato distribuito e che pertanto non è ottenibile legittimamente, nel quale sarebbe contenuta la {{MT|95|Urlorabbia}}. Lo Scienziato, invece, una volta comunicatogli la password corretta (CHIUNQUE FELICE - SEMPLICE CONNECTION), consegnerà al giocatore il Trasferitore, con cui è possibile trasferire dai giochi Pokémon di [[quarta generazione]] i Pokémon evento [[Celebi]], [[Raikou]], [[Entei]] e [[Suicune]], insieme alla stessa Capsula Scrigno. In Nero 2 e Bianco 2, un signore anziano al piano terra dell'edificio regalerà al giocatore un [[Monetamuleto]].
 
L'edificio più a sud sul lato destro della via è luogo di una festa al suo 46° piano. Dopo aver superato il controllo del buttafuori al piano terra, il giocatore avrà modo di salire tramite l'apposito ascensore e raggiungere la stanza, dove è possibile parlare con le persone alla festa, molte delle quali parlano lingue straniere. Alcune di esse regaleranno anche degli strumenti al giocatore.
11

contributi

Menu di navigazione