Differenze tra le versioni di "Arena Abissale"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
L''''Arena Abissale''' è un'Arena situata sotto [[Ipogea]]. Dopo la conclusione della trama principale di Pokémon Colosseum, il giocatore può sfidare [[Helgonza]] al Rifugio Clepto. Dopo la sua sconfitta, cede al giocatore un [[Disco Giù]], che permette l'accesso all'Arena Abissale.
 
A differenza degli altri tre Colossei nella Modalità Storia, che presentano quattro set rotanti di quattro Allenatori ciascuno, L'Arena Abissale ne ha cinque differenti, anche se il quinto set non offrirà ununa MT in premio. La conclusione di ogni sfida in questo Colosseo è un [[Criptenente]]: nell'ordine [[Discoball]], [[Yokozuna]], [[Venus]], [[Genus]]. Ciò offre anche un'altra possibilità al giocatore di catturare il loro Pokémon Ombra se non si ha avuto successoinsuccesso in precedenza. Dopo che tutti sono stati sconfitti, compare [[Agnol]], soprannominato "Re Abisso", che utilizza uno [[Shuckle]] [[Pokémon Ombra|Ombra]].
 
Dopo che tutti i Capi Cripto sono stati sconfitti ancora una volta, l'Arena può essere affrontata nuovamente, ottenendo così ricompense elevate.
 
In [[Pokémon XD: Tempesta Oscura]], a causa dell'inaccessibilità di Ipogea, l'Arena Abissale è anch'essa inaccessibile.
 
== Geografia ==
6 936

contributi

Menu di navigazione