Differenze tra le versioni di "Pokémon protettore"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 
Il giocatore può affrontare e catturare tutti i Pokémon protettori dopo i titoli di coda.
 
===Pokémon Ultrasole e Ultraluna===
Anche in {{pkmn|Ultrasole e Ultraluna}}, i Pokémon protettori giocano un ruolo identico a quello del [[Pokémon Sole e Luna|gioco precedente]]. Tuttavia Tapu Koko, invece di difendere Mele Mele da Buzzwole{{#invoke: sup|So}}/Pheromosa{{#invoke: sup|L}}, combatte contro [[Blacephalon]]{{#invoke: sup|US}}/[[Stakataka]]{{#invoke: sup|UL}}, e Hala permette ad [[Hau]] di lottare con il protettore. Tapu Koko non si potrà sfidare durante il festival in [[Lili]] dopo che il giocatore diventa [[Campione]]. Tutti e quattro i Pokémon protettori possono essere affrontati nei loro rispettivi templi dopo i crediti. Dopo aver catturato o sconfitto la prima divinità, il giocatore riceverà un [[Tapium Z]].
 
Tapu Fini, mentre non si vede fisicamente, gioca un piccolo ruolo nella storia anche lui, conferendo ad [[Hapi]] il titolo di [[Kahuna]] dopo suo nonno, il precedente Kahuna, è morto. In seguito, il giocatore and [[Lylia]] vanno al [[Tempio del Passaggio]] per vedere Tapu Fini, sperando di trovare una risposta per aiutare [[Nebulino]].
 
In {{pkmn|Ultrasole e Ultraluna}}, dopo che [[Necrozma]] ha aperto gli [[Ultravarchi]], i Tapu sono visti andare diretti verso le loro rispettive isole in protezione contro la minaccia con ciascuno Kahuna visto ad ogni tempio dei protettori durante la sequenza, implicando che hanno combattuto al loro fianco come Hau e Hala fanno con Tapu Koko.
 
===Pokémon Spada e Scudo===
Nel DLC [[Le terre innevate della corona]], i Pokémon protettori possono essere trovati nella [[Dynatana max]] durante le [[Avventure Dynamax]], avendo attraversato un Ultravarco creato da un membro del [[Trio Luce]]. Il risultato è finito con loro che si [[dynamax]]ano.
 
==Nella serie animata==
2 148

contributi

Menu di navigazione