Differenze tra le versioni di "Mollie"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
 
===={{aniserie|OP|full}}====
Mollie compare per la prima volta in ''[[OP001|Tutto inizia da un pendente: prima parte]]'', mentre lei e gli altri membri dei [[Locomonauti]] stanno cercando [[Liko]] all'[[Accademia Blu]], ma senza successo. Nell'[[OP002|episodio successivo]], compare a bordo della dell'[[BraveImpavida AsagiOlivina]], dove incontra e si presenta a Liko. Quando gli [[Esploratori]] provano ad abbordare la nave volante, viene costretta a ritirare il ponte manualmente a causa di un blackout. Tuttavia, non ci riesce e il gruppo riesce a superare la barriera e a salire sul ponte.
 
Il [[OP003|giorno dopo]], Mollie chiede a Liko di prendere delle scorte dal [[Centro Pokémon]]. Dopo averle prese, si allontana velocemente con la [[Chansey]] di Mollie prima di correre via dopo aver sentito il [[Rockruff]] di [[Murdock]] abbaiare poco lontano.
In ''[[OP034]]'', Mollie partecipa ad una festa a sorpresa organizzata per la partenza della [[nonna di Liko]]. Dopo averla salutata, i Locomonauti si rimettono alla ricerca dei rimanenti Sei Eroi. Tuttavia, Mollie viene informata da Friede che sono diretti prima a [[Paldea]] per ottenere informazioni su {{an|Terapagos}}.
 
In ''[[OP038]]'', Mollie fa un controllo ai Pokémon delladell'Impavida Brave AsagiOlivina. Successivamente, lei e Liko vengono portate da {{TP|Liko|Hatenna}} da quello che pensano sia u [[Tandemaus]]. Dopo averlo curato, le due vanno a cercare l'altro esemplare, di cui poi Mollie si prende cura. Tuttavia, scoprono presto che il Tandemaus fa parte di una famiglia di quattro [[Maushold]], con [[Hatenna]] che impara [[Curapulsar]] per farli riprendere.
 
===Personaggio===
Mollie è un individuo abbastanza stoico, mostrando raramente le proprie emozioni. Tuttavia, è molto amorevole, prendendosi cura dei Pokémon malati o feriti. Mollie si irrita alle volte per la distrazione di [[Friede]] e la sua tendenza a dimenticarsi i dettagli importanti, come visto in ''[[OP002|Tutto inizia da un pendente: seconda parte]]'', quando si arrabbia perché ha portato [[Liko]] sulla sull'[[BraveImpavida AsagiOlivina]] senza dirle niente. Tuttavia, Mollie va d'accordo con Friede e gli altri suoi compagni, specialmente con [[Oria]] e Liko.
 
Non le piace rimanere ferma in un posto, dato che non fa per lei, e passa all'azione piuttosto che rimanere a guardare. Non le piace che le venga ricordata la sua vecchia carriera, come visto in ''[[OP003]]'', così il compito di prendere il necessario per il gruppo viene passato a Liko, ed è riluttante a far visita al [[Centro Pokémon]].

Menu di navigazione