Differenze tra le versioni di "Spettro (letterale)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(→‎Luminopoli: https://www.pokemon.jp/special/kowapoke/horrorspot/horrorspot002/)
====In [[Pokémon: Magikarp Jump]]====
Uno spettro compare in uno degli incontri casuali. Quando il giocatore accende e spegne la televisione ripetutamente, questa mostrerà un'immagine statica e, se il giocatore continua, la televisione si sistemerà. Dopo la successiva sessione d'allenamento, lo spettro riapparirà chiedendo al giocatore ed al suo [[Magikarp]] di andare via.
 
===In [[Pokémon Masters EX]]===
A [[Pasio]] i veri spettri non sono comuni, dato che si tratta di un'isola artificiale con poca storia. Tuttavia, i fantasmi sono comparsi in alcune occasioni.
 
Nella storia di {{mas|Neride}}, il giocatore partecipa al tour del "finto sovrannaturale" - dove si dice che le cose sono sovrannaturali, ma che poi si scopre che hanno spiegazioni naturali. Neride conduce il tour ma, ad un certo punto, ne compare una seconda e chiede scusa per aver dormito troppo. La prima Neride quindi svanisce, indicando che in realtà era un fantasma che interpretava la vera Neride.
 
Nell'[[Elenco degli Episodi di Pokémon Masters EX|arco storia]] [[Il museo... infestato?]], {{mas|Ester}} sente che qualcuno la sta chiamando dal museo che [[Kelian]] si sta preparando ad aprire. A {{mas|Petra}} e {{mas|Aloé}} viene chiesto di investigare su un pianto misterioso che si sente la notte ed Ester si unisce al gruppo. Si scopre che la causa è una [[Bimbo e Bimba|Bimba]] amica di un [[Cofagrigus]] e di un [[Runerigus]], che vogliono formare delle [[Unità]], ma la piccola non può farlo. Così, Ester e Petra formano un'Unità con loro al suo posto. Successivamente, quando Petra prova a chiedere alla Bimba qualcosa su Runerigus, lei scompare misteriosamente. Mentre Petra ed Aloé la cercano, Ester si gira e le dice che ora può riposare, dato che i suoi amici ora stanno bene. La Bimba quindi si solleva in aria e scompare.
 
==Nell'animazione==

Menu di navigazione