Differenze tra le versioni di "Pikachu di Ash"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
In ''[[PM138|Uno scontro scritto nel destino!]]'', Pikachu si riunisce con Misty e poi fa da arbitro nel match tra lei ed Ash.
 
In ''[[PM145|I vendicatori Pokémon!]]'', Pikachu viene isolato a causa di uno dei soliti piani del Team Rocket e viene costretto ad affrontarli da solo fino all'arrivo di Ash. Fortunatamente, una {{an|Latias}} selvatica che sta seguendo il ragazzo interviene e spedisce in orbita i cattivi.
 
In ''[[PM147]]'', Pikachu ed Ash tornano a Biancavilla. Quando incontrano Gary, ad Ash viene chiesto qual è il suo prossimo obiettivo dopo essere diventato il Campione del Mondo. Dopo averci pensato un po', Ash deduce che, per lui, un Maestro di Pokémon è una persona che può fare amicizia con qualsiasi Pokémon. Da quando non è riuscito a farsi amico un [[Latios]] nonostante lo abbia aiutato, ha dedotto che ha ancora tanto da fare prima di raggiungere il suo sogno. Per questo motivo, si decide a ripartire per un nuovo viaggio e lascia la città assieme a Pikachu ancora una volta.

Menu di navigazione