Differenze tra le versioni di "Team Magma"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:19, 24 lug 2023
m
Sostituzione testo - "Team contro Team" con "Team contro team"
m (Sostituzione testo - "Team contro Team" con "Team contro team")
Come il Team Rocket, il Team Magma appare nel secondo episodio della loro serie, anche se i loro rivali, il Team Idro, non appare che molti episodi dopo. La maggior parte delle loro comparse si focalizzano sulla ricerca di informazioni su Groudon, anche se in alcuni episodi, come in ''[[AG027|La Grotta dei Tempi]]'' e ''[[AG054|Combattete il Meteorite!]]'', si trovano a scontrarsi con il Team Idro.
 
Compaiono per l'ultima volta in ''[[AG097|Team contro Teamteam]]'' ed in ''[[AG098|Battaglia Epica]]'', dove la loro rivalità con il Team Idro sfocia in una distruttiva lotta tra Groudon e Kyogre. Il capo del Team Magma è Max, che tuttavia non viene mai mostrato nell'atto di lottare o, se per questo, anche solo di maneggiare una Poké Ball. La sua autorità è però indiscussa; le reclute e il Magmatenente Tabitha (nei giochi Ottavio, che qui mantiene il nome originale) obbediscono ciecamente ai suoi ordini.
 
Come nei videogiochi, utilizzano per lo più Pokémon di tipo [[Buio]] e [[Fuoco]], principalmente [[Mightyena]], [[Houndoom]] e [[Golbat]]. Personaggio del Team Magma assente nei giochi è il trasformista [[Brody]], una recluta del Team Magma maestra nei travestimenti. Brody è anche l'unico membro del Team Magma ad avere un Pokémon che non è di tipo Buio, Veleno o Fuoco, ovvero [[Ditto]].
12 780

contributi

Menu di navigazione