Differenze tra le versioni di "Glitch del Club via Cavo"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:31, 19 giu 2023
nessun oggetto della modifica
Il '''Glitchglitch del Club via Cavo''' è un glitch presente nelle versioni di [[Pokémon Rosso e Blu]]. Anche se non è possibile rendere un Pokémon esausto per [[avvelenamento]] nel [[Club via Cavo]] in [[Pokémon Giallo]], il glitch può essere attivato con un metodo alternativo che richiede il glitch della [[Città dei numeri]].
 
Il glitch fa credere al gioco che il giocatore sia ancora connesso via cavo con un secondo giocatore, anche all'esterno del [[Club via Cavo]] e permette così di incontrare nel gioco una copia della squadra del secondo giocatore, controllata dall'IA di una particolare [[classe Allenatore]]. La copia può sostituire un qualsiasi allenatore nel gioco; ad esempio, può essere utilizzato su un [[Capopalestra]] per rimpiazzare la sua squadra con Pokémon più deboli.
Dopo questo procedimento il giocatore dovrà entrare nel [[Club via Cavo]] e, come nell'altro metodo, dovrà avviare una sessione di [[Scambio]] o una [[Lotta Pokémon|Lotta]] per far acquisire in memoria al gioco la lista di Pokémon nella squadra del secondo giocatore e far scadere il contatore del numero di passi della {{ka|Zona Safari}} che sarà ancora attivo, venendo così teletrasportato al [[varco]] e attivando il glitch.
 
Per prevenire i glitch sulla città basterà entrare nuovamente nella {{ka|Zona Safari}} e usare [[Fossa]] per uscirne, in questo modo non ci saranno glitch grafici ma potremo comunque utilizzare il Glitchglitch del Club via Cavo.
 
==Effetti==
26 598

contributi

Menu di navigazione