Differenze tra le versioni di "Lyn"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
52 byte aggiunti ,  00:27, 8 mag 2023
m
m (Bot: fixing usage of vatable template)
 
==Storia==
Mentre Lyn e sua sorella maggiore [[Lena]] stanno riposando nello stesso [[Centro Pokémon]] in cui si trovano {{Ash}} ed i {{ashfr}}, quando la sua borsa contenente il [[Pichu]] di cui si prende cura viene scambiata accidentalmente con quella di {{an|Clem}}, che contiene {{TP|Lem|Dedenne}}. Dopo essere uscite, per strada si accorge che all'interno della borsa c'è Dedenne al posto di Pichu. Confusa, scappa alla ricerca di Pichu, mentre Lena sta parlando con un'amica.
 
Nonostante sia ancora preoccupata per Pichu, Lyn decide di prendersi cura di Dedenne dandogli del cibo e donandogli un fiocco rosso, che metteposiziona sull'orecchio sinistro del Pokémon. Decide allora di tornare al Centro Pokémon per scoprire dove possa essere andato Pichu. Tuttavia, non riesce a ritrovarericordare la strada e scopre che Dedenne è scappato. Lo ritrova addormentato in un negozio di bambole Pokémon, distinguendolo grazie al fiocco. Continuando nelle ricerche, Dedenne all'improvviso nota un fascio di onde elettriche nell'aria, creato da una delle invenzioni di {{an|Lem}} nel tentativo di attirarlo verso il gruppo. Attratto dall'elettricità, Dedenne si mettecomincia a correre in direzione della fonte.
 
Sulla strada, lui e Lyn finiscono in un vigneto, ma vengono attaccati da un [[Beedrill]] selvatico. Spaventato all'inizio da un [[Tuonoshock]], il Beedrill richiama adirato un'intero sciame. Mentre Lyn e Dedenne scappano, la bambina inciampa e sta per essere colpita, quandotuttavia i due vengono salvati dal [[Pikachu di Ash]]. Il gruppo, assieme a Lena e Pichu, trovanotrova finalmente Lyn, che si riunisce felicemente a Pichu, mentre Clem abbraccia contenta Dedenne. Successivamente, le due bambine scoppiano a piangere per l'incidente. Più tardi, i ragazzi decidono di cenare tutti assieme.
 
==Pokémon==
1 227

contributi

Menu di navigazione