Differenze tra le versioni di "Altopiano Blu"

Jump to navigation Jump to search
m
Annullata la modifica 130680 di Nick 239 (discussione): Ora basta.
m (Annullata la modifica 130680 di Nick 239 (discussione): Ora basta.)
L'accesso alla seconda sala sarà possibile solo dopo aver battuto il membro dei [[Superquattro]] nella stanza precedente. Come per la stanza prima di questa, le porte per le altre sale si bloccheranno automaticamente in modo tale da impedire ai giocatori di tornare indietro o avanzare in avanti.
 
Nella [[Prima generazione|prima]] e nella [[Terza generazione]], [[Agatha]] è al comando di questa stanza, e si impegnerà nell'utilizzo di Pokémon di {{tipo2|Spettro}}. La sala apparirà come un grande cimitero, pieno di gigantesche lapidi che circondano il campo di lotta. Gli allenatori dovranno passare attraverso queste lapidi per poter raggiungere [[Agatha]]. In aggiunta, una grande statua raffigurante un Pokémon sarà situata in un angolo della stanza. Questa stanza può essere considerata molto inquietante e macabra.
 
Nella [[Seconda generazione]], Agatha sarà sostituita da [[Bruno]], allenatore che in precedenza occupava la seconda sala, specializzato nell'utilizzo di Pokémon di {{tipo2|Lotta}}. La camera è stata ridisegnata ed ora personalizzata con pozze di lava bollente sia a destra che a sinistra del campo di lotta, inoltre è presente anche uno stretto ponte collegato all'arena dove [[Bruno]] attende di poter iniziare la sfida.
4 374

contributi

Menu di navigazione