Differenze tra le versioni di "Cyrus"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  20:38, 22 ago 2011
m
Sostituzione testo - 'É' con 'È'
m (Sostituzione testo - 'style="\{\{roundy(.*)\|10px\}\};? ' con 'class="roundy$1" style="')
m (Sostituzione testo - 'É' con 'È')
Ha fatto la sua prima apparizione nell'episodio 96 della serie Perla e Diamante.
 
ÉÈ apparso anche nell'episodio 111 della stessa serie.
 
Appare nuovamente alla fine dell'episiodio 150.<br />
Nell'episodio 152 prende il controllo di [[Dialga]] e [[Palkia]], ed entra nel portale creato dai due Pokémon leggendari. Una volta distrutto il portale il suo destino rimane sconosciuto.
 
ÉÈ apparso brevemente nell'episodio 191 nelle fantasie del Team Rocket.
 
===Doppiatori===
* Prima dell'introduzione di [[Plutinio]], Cyrus era l'unico dei quattro membri a capo del Team Galassia, che non aveva il nome ispirato ad un pianeta. Il nome di Plutinio è infatti riferito a {{wp|Plutone}}, che è un {{wp|pianeta nano}}, anche se è stato considerato pianeta a tutti gli effetti, dalla sua scoperta nel 1930, al 2006. Anche la traduzione inglese di Plutinio (Charon) fa riferimento al più grosso satellite di Plutone. Questo fa di Cyrus l'unico membro del Team Galassia, di cui conosciamo i nomi, a non ispirarsi ad un corpo del sistema solare, ma direttamente al Sole stesso.
* Cyrus è il primo leader di un Team avversario ad apparire nel filmato di apertura di un gioco.
** ÉÈ anche il secondo la cui voce inglese è data da '''Sean Schemmel''', il primo fù [[Ivan]] del Team Idro, ed è doppiato in giapponese da '''Kenta Miyake''', che ha dato la voce anche a [[Giovanni]].
* Anche se ci sono soltanto tre gemme rosse, visibili su [[Uxie]], [[Mesprit]], e [[Azelf]], Cyrus ricreerà la catena rossa tante volte quante le sconfitte che il giocatore subirà contro di lui.
* Cyrus è l'unico membro del Team Galassia che possiede un [[Crobat]], mentre molti membri possiedono un [[Golbat]] o uno [[Zubat]].
7 028

contributi

Menu di navigazione