Differenze tra le versioni di "Sostituto"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
21 byte rimossi ,  14:27, 2 mar 2023
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
In [[Pokémon Stadium]], Sostituto proteggerà il Pokémon da [[Assorbimento]], [[Mangiasogni]], [[Sanguisuga]], [[Parassiseme]], [[Megassorbimento]] e da tutti i possibili [[Problema di stato|problemi di stato]] inflitti dall'avversario. Se i [[PS]] correnti del Pokémon sono pari al 25% (arrotondato per difetto) dei suoi [[PS]] massimi, egli sarà troppo debole per creare un Sostituto. Se un Pokémon rompe un Sostituto con [[Esplosione]] o [[Autodistruzione]], il Pokémon andrà KO.
 
===Dalla seconda generazione alla quarta generazione===
Gli effetti di Sostituto sono gli stessi della generazione precedente; tuttavia, se il Pokémon è affetto da [[Problema di stato|problemi di stato]], egli riceverà i danni derivati da tali alterazioni dopo che è il Sostituto è stato usato.
 
Se il Sostituto viene rotto da [[Autodistruzione]] odo [[Esplosione]], il Pokémon utilizzatore andràva KO.
 
Se ilun Pokémon di Sostituto ha il 25% o meno, dei suoi [[PS]] massimi, (arrotondati per difetto), oppure ha solo un massimo di 1 [[PS]], come [[Shedinja]], saràè incapace di creare un Sostituto
 
Un Sostituto può subire una sostituzione tramite [[Staffetta]], ed è in grado di assorbire i danni dovuti all'uso di mosse trappola parziali.
27 505

contributi

Menu di navigazione