Differenze tra le versioni di "Austropoli"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Coerentemente con i videogiochi, Austropoli viene presentata come una gigantesca metropoli colma di alti grattacieli e grandi negozi che costeggiano il suo lunghissimo pontile circolare.
 
Austropoli compare per la prima volta in un breve cameo in ''[[BW021|Il mondo perduto di Gothitelle!]]'', dove sono visibili alcuni suoi grattacieli dal [[Ponte Freccialuce]], e anche nel flashback di [[Sally]] con [[Gothitelle]] nelle vie della città. Austropoli compare poi interamente in ''[[BW22BW022|I Venipede in fuga!]]'', quando {{Ash}}, {{an|Iris}} e {{an|Spighetto}} raggiungono la metropoli. Spighetto parla agli altri del famoso gelato di Austropoli, il Conostropoli, quando i tre ragazzi incontrano [[Artemisio]] nella Piazza Centrale. Il Capopalestra capisce che c'è qualcosa che non va e conduce il gruppo nelle [[Fogne di Austropoli]], dove trovano un [[Venipede]] ferito. Improvvisamente, appare un massiccio gruppo di Venipede che attacca la città.
 
Artemisio si arrabbia quando scopre che il [[Sindaco di Austropoli]] ha pianificato di sbarazzarsi dei Venipede usando la forza, protestando contro la sua decisione, e così il sindaco lascia che sia il Capopalestra a risolvere il problema. L'idea di Artemisio è quella di trovare il capobranco dei Venipede e usare [[Ondasana]] dell'[[Audino di Infermiera Joy]] per curarli. Il gruppo trova il capobranco dei Pokémon e scopre che esso era attaccato da [[Diapo]] e dal suo [[Lampent]]. Artemisio ordina allora a Diapo di fermarsi subito poiché stava solo peggiorando le cose.
26 447

contributi

Menu di navigazione