Differenze tra le versioni di "Storia del mondo dei Pokémon"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
(Finita la trama di SpSc ed aggiunta tutta la trama di ScVi)
m
***Durante il suo viaggio, Victor/Gloria vanno alla [[Landa Corona]], dove incontrano [[Peony]] che li prende come leader del suo team di esplorazione, dicendogli di investigare sui tre misteri della Landa. Nel [[Leggenda 1|primo mistero]] incontrano [[Calyrex]], il vecchio re della landa, e lo aiuta a riunirsi col suo destriero: [[Galstrier]] o [[Spectrier]]. Nel [[Leggenda 2|secondo mistero]], investigano sulle rovine della landa, catturando i [[Golem leggendari]]. Nel [[Leggenda 3|terzo mistero]] rincorre e cattura le forme di Galar degli [[Uccelli leggendari]]. Victor/Gloria scopre un [[Leggenda ?|quarto mistero]] che Peony di non si ricorda di aver scritto. Questo li porta alla [[Dynatana max]] dove scopre delle [[Ultracreature]] e di [[Necrozma]], che riuscirà a catturare in una [[Avventura Dynamax]].
***Dopo essere diventato campione, Victor/Gloria ed Hop fermano i piani di [[Brandobaldo]] e [[Scudobaldo]], che causano disastri per tutta la regione cercando di ristabilire la monarchia a Galar. Nel mentre, Victor/Gloria riesce a catturare [[Zacian]]{{#invoke: sup | Sp}}/[[Zamazenta]]{{#invoke: sup | Sc}} ed Hop cattura l'altro leggendario, capendo anche di voler diventare un professore pokémon, partendo come assistente di Sonia.
***Dopo questo incidente, Victor/Gloria torna al dojo e trovano Hop che sta facendo delle ricerche e decide di aiutarlo: il loro obbiettivo è trovare un ingrediente speciale così da fare mangiare a Urshifu la [[Dojo Master #Zuppamax|zuppamax]] per sbloccare il suo potere [[Gigamax]]. Allora i due viaggiano per l'[[Isola Quietarnia]], dove Victor/Gloria s'imbatte in un [[Raid Dynamax]] contro una [[VespiqueenVespiquen]] dynamaxata. Sconfiggendola, raccoglie l'ingrediente: [[Mielemax]]. Ritornati al dojo, Mustard decide di lottare contro Victor/Gloria in una lotta dove non vuole risparmiarsi, utilizzando Urshifu Gigamax. Dopo averlo sconfitto, dichiara che non ha più nulla da insegnarli.
***Infine, tutti questi eventi, Victor/Gloria riceve una chiamata da Dandel sullo [[Smart Rotom]], perché vuole invitare lui/lei e molti altri allenatori forti nel [[Torneo delle Star di Galar]], fatto di [[Lotta Multipla|lotte multiple]] allo Stadio di Goalwick. Victor/Gloria lotta in coppia con Hop o Mary nel torneo inaugurale, risultando vittoriosi anche contro Dandel e [[Laburno]] (se scelto Hop) o Laburno e [[Ginepro]] (se scelta Mary). Infine Dandel annuncia che ci saranno altri Tornei di questo tipo.
 
671

contributi

Menu di navigazione