Differenze tra le versioni di "Black Fog"

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:08, 13 ott 2022
m
Bot: removing Ball template
m (Bot: removing Ball template)
Iniziano a lottare contro la Black Fog con i loro Pokémon, che però vengono facilmente battuti. Alla fine, con l'aiuto di Sabrina e del suo [[Abra]], riescono a far entrare la Black Fog nella Poké Ball e provano a chiuderla al suo interno. All'improvviso, la Poké Ball esplode e la Black Fog scappa in un buco. Realizzano che ha usato [[Esplosione]] per liberarsi, diminuendo la sua vita nel frattempo quasi a zero, rendendolo possibile da catturare con una Poké Ball normale.
 
Ash ritorna a lottare con la Black Fog ancora una volta aiutato dal suo {{AP|Pikachu}} e dall'[[Kadabra di Sabrina|Abra di Sabrina]]. Indebolito dall'aver usato Esplosione, la Black Fog è costretta a difendersi lanciando rocce verso i suoi avversari. Questi le schivano facilmente ed Ash lancia una {{Ball|[[Ultra}} Ball]] per catturarla dopo averla colpita con [[Tuono]]. Tuttavia, poco prima che la Ultra Ball possa raggiungerla, la Black Fog si suicida con [[Autodistruzione]].
 
La sua morte riporta in vita all'istante Sabrina, che salva Ash dalle rovine collassanti. Sabrina rivela che nell'antichità, i Pokémon erano considerati degli dei e la Black Fog ha subito lo stesso trattamento, così ha preferito commettere suicidio piuttosto che essere catturata da un umano. Nonostante abbia odiato la bestia per gli ultimi dieci anni, Sabrina non riesce a non sentirsi triste per la sua morte e si mette a piangere.
9 726

contributi

Menu di navigazione