Differenze tra le versioni di "XY061"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
995 byte rimossi ,  18:05, 8 mag 2022
m (Sostituzione testo - "Fennekin di Serena" con "Fennekin di Serena")
 
'''Un'oasi di speranza!''' è il sessantunesimo episodio di {{aniserie|XY}} e l'ottocentosessantesimo episodio della [[serie animata Pokémon]]. È andato in onda per la prima volta in Giappone il 19 febbraio 2015, mentre in Italia il 6 maggio 2015.
 
==Trama==
Ash e Goomy stanno conducendo un allenamento speciale nella Landa di Luminopoli, quando all’improvviso compare uno Spoink ferito che conduce Ash e amici nell’oasi in cui vive. Lì i nostri eroi incontrano un gruppo di Spoink controllati dai poteri psichici di un Grumpig che si sta impadronendo di tutto il cibo.
 
Mentre i nostri eroi stanno elaborando una strategia, si ritrovano imprigionati in una gabbia piazzata dal Team Rocket, in combutta con Grumpig per impadronirsi dell’oasi e di tutto il cibo degli Spoink. Goomy scivola fuori dalle sbarre e sfida Grumpig e, quando Ash interviene nella lotta, Goomy si evolve in Sliggoo per difenderlo!
 
I nostri eroi infine si sbarazzano del Team Rocket e, quando si rende conto che Jessie, James e Meowth lo stavano semplicemente usando, Grumpig si scusa con gli Spoink restituendo il cibo rubato. Ristabilita la pace, i nostri eroi riprendono il viaggio!{{#tag:ref|http://www.pokemon.com/it/episodi-tv/18_13-unoasi-di-speranza/}}
 
==Eventi==
27 378

contributi

Menu di navigazione