Differenze tra le versioni di "Via Terzisola"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - 'Super Quattro' con 'Superquattro'
m (Sostituzione testo - '==Oggetti==' con '==Strumenti==')
m (Sostituzione testo - 'Super Quattro' con 'Superquattro')
}}
 
La '''Via Terzisola''' (Giapponese: '''3のしま よこあな''' ''Island 3 Tunnel'') è un piccolo passaggio sotterraneo situato a sud-est di [[Terzisola]]. La prima volta che lo visiteremo sarà incompleto, ma successivamente, dopo che il giocatore avrà battuto i [[Super QuattroSuperquattro]], sarà possibile tornare al suo interno per ottenere una [[Oggetti di Valore#Pepita|Pepita]] dal minatore in cerca dell'oro. Il tunnell sarà inoltre completo e presenterà una seconda uscita, la quale porterà al [[Porto Terzisola]], un esiguo limbo di terra, habitat di alcuni [[Dunsparce]] selvatici.
 
==Descrizione percorso==
La Via Terzisola è localizzata nella parte orientale del [[Porto Terzisola]]. Inizialmente sarà possibile accedere solo ad una piccola grotta, successivamente invece la caverna muterà in un sentiero che condurrà ad una zona segreta del porto. La grotta è famosa per la possibilità di reperire al suo interno delle pepite d'oro, questo infatti ha attirato le attenzioni di uno degli abitanti dell'isola.
 
Prima di aver battuto i [[Super QuattroSuperquattro]], la caverna non presenterà nulla di importante. Sarà presente solo un uomo intento a scavare per cercare dell'oro. Utilizzando il [[Detector]] sarà possibile reperire una [[Oggetti di Valore#Pepita|Pepita]] nascosta. Solo dopo aver sconfitto la [[Lega Pokémon]], il minatore in cerca dell'oro porterà a termine la galleria, aprendo un passaggio per la zona est del [[Porto Terzisola]]. Una seconda Pepita ci verrà donata se parleremo con l'uomo in questione.
 
La nuova area non sarà tuttavia accessibile se non si sarà in possesso del [[Pokédex Nazionale]]. Con esso, il giocatore avrà accesso ad un piccolo fazzoletto di terra con una piccola macchia di erba alta, nella quale potrà essere trovato [[Dunsparce]], un esemplare originario della regione di [[Johto]].
11 803

contributi

Menu di navigazione