Differenze tra le versioni di "Georgia"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
21 byte rimossi ,  23:58, 21 ott 2021
m
Bot: fixing links for moved pages
m (Bot: fixing usage of vatable template)
m (Bot: fixing links for moved pages)
}}
 
'''Georgia''' è un personaggio ricorrente dell'[[Anime|anime Pokémon]]. Si definisce una "Annientadraghi" ed è la rivale di [[Iris (anime){{an|Iris]]}}.
 
==Storia==
Dopo la vittoria di Iris del Torneo, Georgia comincia a rispettarla, dicendole anche di continuare ad allenarsi per diventare una Maestra Drago, altrimenti non potrà mai considerarla la sua rivale.
 
Georgia partecipa al torneo [[Donamite]] in ''[[BW070|Ha inizio il torneo Donamite!]]''. Era particolarmente desiderosa di affrontare Iris nel torneo con un suo probabile nuovo Pokémon Drago, ma quando è venuta a sapere che aveva scelto Excadrill per partecipare è andata su tutte le furie. La sua prima sfidante è stata [[Gail]], la quale lotta con lei in ''[[BW071|Nuove emozioni al Torneo Donamite!]]''. Gail utilizza il suo Pokémon di tipo [[Drago]], [[Druddigon]], cosa che ha messo di buon umore Georgia. La sua Bisharp, che intanto si era evoluta da Pawniard, riesce a mettere K.O. il Pokémon Grotta molto velocemente, avanzando al secondo turno. In ''[[BW072|Il Torneo Donamite si infiamma!]]'', la sua seconda sfidante è [[Belle (anime){{an|Belle]]}}, che sceglie il suo [[Emboar di Belle|Emboar]]. Georgia perde velocemente contro Emboar e Belle, a causa di due Lanciafiamme che risultano superefficaci sulla sua Bisharp. Nonostante ciò, non considera questa una vera sconfitta, dato che Emboar non è un Pokémon di Tipo Drago.
 
Georgia riappare nuovamente pochi episodi dopo, in ''[[BW081|Attenti ai Ferroseed!]]'', dove viene scoperto che possiede una [[Vanilluxe]], che è attratta dall'Axew di Iris, esso però rifiuta soltanto di permetterle di avvicinarsi, in quanto, come la sua Allenatrice, odia i Pokémon di Tipo [[Ghiaccio]]. Era diretta all'[[Istituto di Ricerca dei Ferroseed]] per esporre la sua Vanilluxe ad un muschio in grado di potenziare le sue abilità. Al Laboratorio, Vanilluxe scappa per inseguire Axew. Quando i Ferroseed sono andati fuori controllo ed hanno cominciato a generare un muschio elettrico che è cresciuto rapidamente, ha dovuto richiamare il suo Beartic per sbarazzarsi di esso grazie alle mosse di Tipo Ghiaccio del Pokémon Glaciale. Una volta che i Ferroseed sono stati calmati, ha ripreso la sua Vanilluxe per poi continuare per la sua strada.
270 538

contributi

Menu di navigazione