Differenze tra le versioni di "Pokémon V (GCC)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 595 byte aggiunti ,  15:46, 8 ott 2021
m (Sostituzione testo - "[[Category:" con "[[Categoria:")
==Pokémon VMAX==
[[File:Pokémon VMAX.png|left|60px]]
RilasciatiNell'espansione insiemeSpada allee primeScudo cartehanno Pokémondebuttato V,anche i '''Pokémon VMAX''', che introduconorappresentano le meccaniche [[Dynamax]] e, [[Gigamax]] neled Gioco[[Eternamax]] di Carte[[Pokémon Spada e Scudo]] nel CollezionabiliGCC. Queste carte sono identificate dalla {{VMAX}} grafica sul nome della carta. I Pokémon VMAX si evolvono dai rispettivi Pokémon V, dando loro punti vita potenziati (finora i più grandi PS in una carta Pokémon) e attacchi più potenti. Quando un Pokémon VMAX viene messo fuori combattimento, l'avversario prende tre carte Premio invece di una. I Pokémon VMAX sono ancora considerati Pokémon V quando interagiscono con determinati effetti delle carte.
 
Finora, tutti i Pokémon VMAX rilasciati hanno uno o due attacchi e nessuna abilità. <!--Eternatus e Drednaw VMAX del set Infinity Zone saranno le prime due carte VMAX ad averla-->Pur mantenendo lo stesso layout dei Pokémon V, le carte Pokémon VMAX hanno spesso uno sfondo arcobalenomulticolore e dettaglisfumature sulmulticolori fondonella dellagrafica carta,circostante. laSebbene suanon illustrazionesiano siufficialmente dissolveetichettate nell'areacome piùcarte inFull altoArt, el'artwork ilcopre Pokémonl'intera raffiguratocarta hae un'aurasono similetutte astampate quella dicon un Pokémonmotivo Dynamaxin orilievo. Gigamax nei giochi.I Pokémon VMAX rilasciatiinclusi sunelle espansioni principali e subsetnei subsets sono solitamente accompagnati da stampe {{GCC|Carta segreta|segrete}} Rainbow Rare (Hyper Rare in Giappone) che utilizzano la stessa grafica. Alcuni Pokémon VMAX hanno anche iniziato a ricevere stampe speciali Full Art dall'espansione Stili di Lotta.
 
==Pokémon-V UNIONE==
[[File:Pokémon-V UNIONE.png|left|60px]]
Introdotti nell'era Spada e Scudo come {{GCC|SWSH Promo|carte promozionali}}, i '''Pokémon-V UNIONE''' sono un nuovo tipo di Pokémon V. Queste carte sono identificate da un {{V UNIONE}} grafico sul nome della carta, e consiste in quattro carte con lo stesso nome. Pokémon-V UNIONE può essere giocato solo una volta per partita, assemblando le quattro diverse carte dalla pila degli scarti nella panchina come un singolo Pokémon con tutti gli attacchi e gli altri attributi di ciascuna parte, oltre a contare come una fase evolutiva separata. Quando un Pokémon-V UNIONE viene messo K.O., l'avversario prende tre carte Premio invece di una. I Pokémon-V UNIONE sono ancora considerati Pokémon V quando interagiscono con determinati effetti delle carte e tutti presentano anche l'attacco '''Aumento Unione'''.
 
Pur mantenendo lo stesso layout di Pokémon V, le carte Pokémon-V UNIONE dividono la loro grafica ed alcuni attributi in ogni parte; per questo motivo, tutti gli attributi tranne il tipo di carta, il nome, il tipo di Pokémon e lo stadio (che sono inclusi in ogni parte) non esistono mentre il Pokémon non è in gioco per effetti come la ricerca di carte. Sebbene non sia ufficialmente etichettato come carte Full Art, l'artwork copre l'intera carta allo stesso modo delle carte Pokémon VMAX, sebbene solo il bordo collettivo della carta sia in rilievo per sembrare una pietra frantumata.
{{-}}
 
31 956

contributi

Menu di navigazione