Differenze tra le versioni di "Carte Leggendarie Pokémon"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "Pokémon Card GB2: Here Comes Team GR!" con "Pokémon Card GB2 GR dan sanjou!")
Le '''Carte Leggendarie Pokémon'''<ref>Pokémon Trading Card Game instruction booklet</ref> o '''Carte Leggendarie''' sono carte dei giochi {{ga|Pokémon Trading Card Game}} e [[Pokémon Card GB2 GR dan sanjou!]] che erano per lo più sorvegliati dai [[Grandi Campioni]] . Le carte sono apparentemente molto rare e potenti, rappresentano gli [[uccelli leggendari]] così come [[Dragonite]], che era allora l'unico [[Pokémon pseudo-leggendario]].
 
Se il giocatore vuole ottenere queste carte, in uno stile simile alla [[Lega Pokémon]], deve sconfiggere gli otto [[Campione del Club|Campioni dei Club]] per ottenere le rispettive otto [[Medaglia Campione|Medaglie Campione]]. Dopo questo, il giocatore è in grado di entrare nella [[Mole Pokémon]], dove i Quattro Grandi Campioni devono essere sconfitti. È possibile sconfiggerli più volte, per ottenere più copie delle carte.
 
Solo una delle carte Leggendarie era stata rilasciata come una carta reale - nella confezione del {{ga|Pokémon Trading Card Game}}, che è solo per la versione giapponese. Questa carta è il Leggendario [[Dragonite]]. Le altre tre carte Leggendarie nel gioco non possono essere riprodotte fedelmente per il GCC, poiché i loro effetti delle carte implicano che la CPU scelga un Pokémon a caso da influenzare.
31 956

contributi

Menu di navigazione