Shamano del Deserto (Skyridge 123)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Shamano del Deserto
砂漠のシャーマン Desert Shaman
Espansione Skyridge
Rarità Uncommon
Numero della carta 123/144
Espansione giapponese Split Earth
Rarità giapponese Uncommon
Numero della carta giapponese 078/088

Shamano del Deserto è una carta Supporter. Fa parte dell'espansione Skyridge.

Testo

Tutte le stampe
Asso Tattico.png Non si può avere più di una carta ASSO TATTICO nel mazzo.
Puoi giocare solo una carta Supporter per ogni turno. Quando giochi questa carta, mettila vicina al tuo Pokémon Attivo. Alla fine del tuo turno scarta questa carta.
Metti le carte che hai in mano nel tuo mazzo e poi rimischialo, quindi pesca fino a 4 carte. Il tuo avversario fa la stessa cosa.
Icona Arcobaleno GCC.png
Non fa nulla  
At the beginning of your turn, flip a coin. If heads, you can do nothing during your turn. If tails, your opponent can do nothing during his or her next turn.


Dati e-Reader

L'ID di questa carta è E-46-#. La striscia corta contiene un breve riepilogo della carta e informazioni sul contenuto della striscia lunga.

Construction: Action

La striscia lunga contiene i dati del giocatore per l'applicazione Construction: Action.

Curiosità

Questa carta ha essenzialmente lo stesso effetto di Arbitro di Forze Scatenate, ma con l'opzione di pescare fino a 4 carte.