Ross (Sette Saggi)/Citazioni
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Queste sono le citazioni di Ross nei videogiochi Pokémon.
Nella serie principale
Pokémon Nero e Bianco
Austropoli
Palazzo di N
- È meglio ricorrere al re che ai suoi ministri.
Percorso 18
Pokémon Nero 2 e Bianco 2
Libecciopoli
- "Perdonami! Noi ex seguaci del Team Plasma non possiamo permetterci il lusso di agire con leggerezza!"
- "lascia che mi presenti. il mio nome è Ross."
- "Per essere più precisi, siamo ex seguaci del Team Plasma. Adesso ci prendiamo cura dei Pokémon che sono stati separati dai loro allenatori. In questo modo vogliamo espiare le colpe di cui ci siamo macchiati due anni or sono."
- "Mi dispiace davvero per il Pokémon di tua sorella... ti chiedo scusa. Il Pokémon di cui parli non è qui. Probabilmente è ancora prigioniero del Team Plasma. Lo so bene che scusarsi non risolve nulla. Ma per cambiare ed andare avanti bisogna innanzitutto scusarsi e riconoscere le proprie colpe."
Fossa Gigante
- (dopo la sconfitta di Ghecis e del Team Plasma) Oh! Sei tu! Stai bene, vero? Meno male! Che sollievo! Dalla nave del Team Plasma è uscito un uomo che sembrava uno scienziato, e prima di andarsene ha detto: "Quell'allenatore mi ha dato la risposta che stavo cercando! In segno di ringraziamento, ho deciso di sciogliere il Team Plasma. Che i Pokémon possano seguire la via a loro più congeniale!". Ora che sappiamo che N sta bene, possiamo stare tranquilli! Finalmente è tutto finito!