Mimi (BW035)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Se stai cercando il Pokémon di Rubino nel manga Pokémon Adventures, vedi Mimi.

Mimi ed il suo Audino

Mimi è un personaggio del giorno di Dove sei finito, Audino?.

Storia

L'Agente Jenny chiede ad Iris e Christie di badare all'Audino di Mimi dopo che diversi Audino hanno iniziato a sparire dalla città. Mimi è preoccupata che il suo Audino sia il prossimo a scomparire. Christie ed Iris le assicurano che faranno di tutto per proteggerlo e gli attaccano un dispositivo di tracciamento. Le sue paure di avverano quando Audino inizia a comportarsi stranamente e lascia il suo fianco.

Dopo che il caso è stato risolto, si ritiene che Mimi abbia riottenuto il suo Audino sano e salvo.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Mimi nella serie animata:

Audino
Mimi Audino.png
Doppiatore inglese: Alyson Rosenfeld

L'Audino di Mimi viene sospettato di essere la prossima vittima del caso della scomparsa degli Audino. Iris e Christie lo seguono e gli attaccano un dispositivo di tracciamento così che, se dovesse scappare via, possano seguirlo. All'improvviso, Audino comincia a comportarsi in modo strano e lascia Mimi. Si unisce ad altri due Audino e si dirige alla base segreta del Team Rocket cercando di depistare nel frattempo Ash ed i suoi amici. Dopo che Roggenrola ha usato Pietrataglio sul macchinario genera-onde, gli Audino uniscono le forze e colpiscono il Team Rocket con diverse mosse.

Nessuna delle mosse di Audino sono state definite, ma può essere che conosca Psichico, Raggioscossa, Iper Raggio, Palla Ombra, Geloraggio o Solarraggio.

Doppiatrici