Lulu (EP173)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Se stai cercando il personaggio del giorno di Ogni storia ha tre facce!, vedi Lulu (DP137).

Lulu

Lulu è un personaggio del giorno di La sagra.

Storia

Lulu è una residente del Villaggio dei Wobbuffet. Proprio come gli altri abitanti del villaggio, ha una leggera somiglianza con il suo Wobbuffet. Quando i distruttori della Sagra di Wobbuffet arrivarono in città un anno prima degli eventi dell'episodio cominciando a distruggere la Sagra degli Wobbuffet, Lulu li fermò con il suo Wobbuffet.

Quando il Team Rocket arriva al villaggio, Lulu è emozionata nel vedere che anche Jessie possiede un Wobbuffet. Lulu mette quindi un fiocco giallo intorno alla testa di Wobbuffet. Quando il trio viene accusato di avere aggredito i Wobbuffet, Lulu cerca immediatamente di provare la loro innocenza. Dopo che i distruttori della Sagra di Wobbuffet sono scappati e dopo che il Team Rocket ha provato a fuggire, Lulu rimane delusa nello scoprire la loro vera personalità.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Lulu nella serie animata:

Wobbuffet
Lulu Wobbuffet.png
Debutto: La sagra
Doppiatore inglese: Kayzie Rogers

Lulu possiede un Wobbuffet e, come tutti gli abitanti del Villaggio dei Wobbuffet, assomiglia alla propria Allenatrice. Compare per la prima volta quando Lulu invita il Team Rocket, che ha appena incontrato, a casa sua. In un flashback raccontato da Norio, viene mostrato che l'anno prima, quando i distruttori della Sagra di Wobbuffet giunsero al villaggio ed iniziarono a distruggere il festival, sottovalutarono il Wobbuffet di Lulu. Questi usò Contatore e Specchiovelo per metterli in fuga. Quando i distruttori della Sagra di Wobbuffet tornano nuovamente, Lulu e l'Agente Jenny vengono chiamate sulle scena con i loro Wobbuffet.

Le mosse conosciute di Wobbuffet sono Contatore e Specchiovelo*

Doppiatrici

EF4179EF4179