Jamboree (GCC)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.

Jamboree è il nome dell'ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili che Wizards of the Coast avrebbe dovuto pubblicare dopo aver perso la licenza del GCC Pokémon. In ogni caso, non è mai stato pubblicato.

Grandezza del set

  • Sconosciuta

Sequenza

  • Se il set fosse stato rilasciato quando affermato dalla Wizards, sarebbe stata la sedicesima espansione (diciassettesima se fosse stata pubblicata la Legendary Collection 2).

Data di rilascio

  • Autunno 2003

Questa espansione avrebbe dovuto essere pubblicata dopo l'espansione Skyridge e Legendary Collection 2, ma Nintendo ne impedì la pubblicazione.

Curiosità

  • La base del set Jamboree avrebbe dovuto essere un mix divertente di carte Pokémon. Prendendo spunti da altri set mai rilasciati come Crosstrainer, Jamboree avrebbe dovuto includere carte prodotte dalla Wizards e carte mai rilasciate prima al di fuori del Giappone.
  • Per questa espansione fu creato molto materiale pronto per essere pubblicato, tra cui il materiale promozionale e i design dei box e dei pacchetti. Tuttavia, dato che Nintendo impedì la pubblicazione di questo set, questo materiale non è mai arrivato nelle mani dei giocatori.

Collegamenti esterni