George Carino

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
George Carino

George Carino è un personaggio ricorrente dell'anime Pokémon. È il produttore della serie Detective Laki di TV Alola.

Storia

George Carino compare per la prima volta in Una svolta sotto i riflettori!, dove sta lavorando ad un episodio di Detective Laki quando Rotom nota un errore nella trama ed interrompe le riprese. George rimane impressionato dalla conoscenza di Rotom del programma e gli offre un ruolo nello show, cosa che Rotom accetta. Alla fine, Rotom torna con Ash, ma ciò fa realizzare a George che la serie ha bisogno di un cambio di formato, così viene introdotto un Chatot come nuovo partner di Laki assieme a Smeargle.

In Karpe diem!, George incontra nuovamente Rotom, che sta osservando Chrys mentre partecipa al Quiz Pokémon di Alola. Fa fare ad Ash ed ai suoi compagni di classe un tour dello studio quando viene avvicinato da Rinka e Kenichi‎‎, che lo informano che le tre star di un altro show si sono rese indisponibili all'ultimo minuto. Sentendo la cosa, assume Lylia, Ibis e Suiren per recitare in un episodio di Il trio frizzante: le paladine di Alola (giapponese: サンサン三人はアローラドリンキュン Il Trio Scintillante è DrinKyun di Alola). Dopo che Karpy, famoso per il suo ruolo da dolce protagonista in La melodia del piccolo Magikarp (giapponese: 小さなコイキングのメロディ Melodia del Piccolo Koiking), si è evoluto in un furioso Gyarados, Carino lo assume come il Gyarados Malvagio nel prossimo episodio de Il trio frizzante: le paladine di Alola.

Personaggio

George Carino è un individuo affascinante con un particolare entusiasmo contagioso. Nota i talenti velocemente ed è in grado di guidare i suoi nuovi attori a raggiungere risultati incredibili. George preferisce permettere ai suoi attori di improvvisare la trama, ma interviene se l'espressione non lo convince. È solito usare le espressioni "magnifico" e "sublime" quando vede qualcosa che gli piace.

George ha una presenza calma ed i suoi consigli sono spesso ricercati quando si deve prendere una difficile decisione durante la produzione. Crede che i momenti di difficoltà siano in realtà una grande opportunità per creare qualcosa di nuovo, come dimostrato quando scrittura Lylia, Ibis e Suiren, e poi Karpy che si è evoluto in Gyarados per l'episodio successivo de Il trio frizzante: le paladine di Alola in Karpe diem!.

Doppiatori

Curiosità