Fiammetta/Citazioni
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Queste sono le citazioni di Fiammetta nei videogiochi Pokémon.
Nella serie principale
Pokémon Rubino e Zaffiro
- Prima della lotta
- "Allora mi hai raggiunto... no, aspetta! Allenatore in erba, che bello vedere che hai trovato la strada fin qui! In qualità di... no aspetta! Sono Fiammetta e in questa sede sono il Capopalestra! Mhmm... Non osare sottovalutarmi, nonostante sia Capopalestra solo da poco! Con le abilità ereditate da mio nonno, ehm, ti mostrerò mosse di fuoco assai raffinate!"
- Appena viene sconfitta
- "Oh... Allora sei più forte di me... Io... sono diventata Capopalestra soltanto da poco. Ho tentato di misurarmi con qualcuno ancora troppo forte per me. Se non lotto secondo le mie forze, i miei Pokémon si confonderanno. Grazie per avermelo insegnato. Ti regalo questo in segno di gratitudine."
- Dopo la lotta
- <Giocatore riceve la Medaglia Fiamma da Fiammetta!> "Con la Medaglia Fiamma ti obbediranno tutti i Pokémon fino al livello 50, anche quelli ottenuti da uno scambio. Inoltre, potrai usare la mossa MN Forza anche fuori dalla lotta. Ecco il segno della mia gratitudine. Sono felice di averti conosciuto!" <Giocatore ottiene MT50> "La MT50 contiene Vampata. Questa mossa infligge un duro colpo all'avversario. Ma riduce drasticamente l'Att.Sp. del Pokémon che la usa. Non è molto adatta a lotte prolungate."
- Ultime parole
- "La tua forza mi ricorda qualcuno... Oh! Ora ho capito! Lotti come Norman, il Capopalestra di Petalipoli."