CramoBot (Colpo Fusione 229)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
CramoBot
ウッウロボ Uurobo
CramoBotColpoFusione229.jpg
Illus. Ryo Ueda
Espansione Colpo Fusione
Rarità Uncommon
Numero della carta 229/264
Espansione giapponese Carte promozionali S-P
Numero della carta giapponese 182/S-P

CramoBot è una carta Strumento. Fa parte dell'espansione Colpo Fusione.

Testo

Tutte le stampe
Asso Tattico.png Non si può avere più di una carta ASSO TATTICO nel mazzo.
{{{ruletext}}}
Puoi usare questa carta solo se scarti un’altra carta Strumento che hai in mano.

Lancia una moneta. Se esce testa, cerca nel tuo mazzo una carta e aggiungila a quelle che hai in mano. Poi rimischia le carte del tuo mazzo.

File:Icona None GCC.png
Non fa nulla  
At the beginning of your turn, flip a coin. If heads, you can do nothing during your turn. If tails, your opponent can do nothing during his or her next turn.
Puoi giocare tutte le carte Strumento che vuoi durante il tuo turno.


Informazioni sul rilascio

Questa carta venne inclusa nell'espansione Colpo Fusione. In Giappone, era una delle sette Carte promozionali S-P disponibili nel Pokémon Card Gym Promo Card Pack 6, che è stato distribuito nelle sedi Pokémon Card Gym dal 3 luglio 2021. La stampa giapponese presenta il logo Pokémon Card Gym.

Curiosità

Sulla base dei programmi di rilascio dei precedenti Pokémon Card Gym Promo Card Packs, è probabile che la stampa giapponese sarebbe dovuta essere disponibile insieme alla doppia espansione Silver Lance e Jet-Black Spirit il 23 aprile 2021. Tuttavia, a causa della vicinanza del rilascio del precedente Promo Card Pack, anch'esso ritardato a causa delle restrizioni COVID-19 e dello stato di emergenza che è stato successivamente imposto in alcune prefetture giapponesi dal 29 aprile, non è diventato disponibile fino a luglio. Questo ritardo ha portato alla prima versione ufficiale di questa carta che appare come una carta promozionale S-P in lingua cinese nel maggio 2021.

Origine

Il CramoBot è un robot presente sull'Isola dell'Armatura in Pokémon Spada e Scudo che può essere alimentato con determinati oggetti dalla borsa del giocatore per crearne di nuovi.