Charmander (Ombre Infuocate 18)

Charmander è una carta Pokémon Base di tipo Fuoco. Venne inizialmente rilasciata nell'espansione Ombre Infuocate.
Testo
Dati Pokédex
Informazioni sul rilascio
Questa carta è stata inclusa nel'espansione Ombre Infuocate con un artwork di Kagemaru Himeno e venne rilasciata inizialmente nell'espansione giapponese To Have Seen the Battle Rainbow. Venne ristampata come una delle giapponesi carte promozionali SM-P con un nuovo artwork di Masakazu Fukuda e resa disponibile nel Charmander Special Set dal 16 giugno 2017 per coloro che facevano acquisti presso Pokémon Centers, Pokémon Stores, e altre catene di negozi partecipanti all'iniziativa tra cui 7-Eleven, Circle K Sunkus
, Daily Yamazaki
, FamilyMart
, Ministop
e Lawson
. La stampa Ombre Infuocate venne ristampata in Giappone come un'altra carta promozionale SM-P, disponibile come parte del Midsummer's Pika Pika Alola Festival, che ebbe luogo dal 22 luglio al 3 settembre 2017. I clienti presso i Pokémon Centers partecipanti (incluso il Pokémon Center Online) e i Pokémon Stores che hanno acquistato cinque buste di espansione in una transazione hanno ricevuto 1 delle 6 possibili carte promozionali. Questa stampa presenta il logo Pokémon Center nell'angolo in basso a destra dell'artwork.
La Charizard-GX Premium Collection includeva una variante Water Web Holofoil della stampa Ombre Infuocate. In Giappone la stampa Ombre Infuocate è stata ristampata nel Fire Charizard-GX Deck dei GX Starter Decks.
Galleria
Curiosità
Origine
Graffio è una mossa dei giochi Pokémon che Charmander può imparare. I dati Pokédex della carta provengono da Pokémon X.
- Carte Pokémon (GCC)
- Charmander (GCC)
- Carte Pokémon di tipo Fuoco (GCC)
- Carte con l'attacco Graffio (GCC)
- Carte con 10 di attacco (GCC)
- Carte con l'attacco Codafiamma (GCC)
- Carte con 20 di attacco (GCC)
- Carte Ombre Infuocate
- Carte To Have Seen the Battle Rainbow
- Carte promozionali SM-P
- Carte GX Starter Decks
- Carte olografiche (GCC)
- Illus. di Kagemaru Himeno
- Illus. di Masakazu Fukuda