Bart

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Bart ed il suo Castform

Bart è un personaggio del giorno di La macchina del meteo.

Storia

Bart lavora all'Istituto Meteo, dove è nel mezzo dell'insegnamento a Millie, una nuova impiegata. Ha anche il compito di proteggere i dati sui Pokémon antichi. Possiede tutte le informazione su di un disco che tiene sempre con sé.

Quando il Team Idro attacca l'Istituto, Bart da il disco al suo Castform, dicendogli di darlo a Millie. Assieme ad Ash ed ai suoi amici, Millie lo tiene lontano dalle mani del Team Idro.

Dopo che Bart è stato catturato dai cattivi, si rifiuta di dargli le informazioni sui Pokémon antichi e dice a Millie di tenerle al sicuro. Tuttavia, la ragazza rivela di non essere Millie: in realtà è Brodie, un agente del Team Magma sotto copertura, che scappa via con il suo jetpack assieme ai dati.

Bart viene liberato da Ash e dagli altri. Poco dopo, un'altra persona chiamata Millie si presenta all'Istituto Meteo. Questa volta è la vera Millie. Bart le mostra una stanza piena di libri pieni di informazioni sui Pokémon antichi e le chiede di inserirle nei computer, e la ragazza accetta.

Pokémon

Castform di Bart

Castform di Bart
Castform
Castform è il Pokémon principale di Bart. Viene usato per portare lontano dal Team Idro delle importanti informazioni sui Pokémon leggendari.

L'unica mossa conosciuta di Castform è Palla Clima, mentre la sua abilità è Previsioni.

Debutto La macchina del meteo
Doppiatori
Giapponese Nana Mizuki

Doppiatori