Venusaur/Charizard/Blastoise Random Constructed Starter Decks (GCC)
Venusaur, Charizard e Blastoise Random Constructed Starter Decks sono tre Mezzi Mazzi Starter esclusivamente giapponesi che completano l'espansione Flight of Legends del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
Informazioni
I Mezzi Mazzi si concentrano sugli Pokémon iniziali di prima generazione e sulle loro evoluzioni. A differenza dei Mezzi Mazzi precedenti, che hanno il loro sistema di numerazione, questi mazzi hanno tutti un sistema di numerazione collettiva. Ogni mazzo contiene una selezione fissa di carte ed una selezione casuale di quelle numerate da 005 a 008, da 013 a 016 e da 021 a 052. Qualsiasi di queste carte, se inclusa, sarà sempre abbinata alla famiglia evolutiva. Altre carte che fanno parte della collezione ma condividono lo stesso tipo dei Pokémon in primo piano non sono mai incluse in quel particolare mazzo, ma sono disponibili negli altri due.
Come molti altri, questi Mezzi Mazzi includono ciascuno un regolamento, segnalini danno, segnalini stato e una moneta personalizzata.
Curiosità
- La tendenza a rilasciare i prodotti GCC con le carte casuali non è un tema insolito in Giappone, sebbene sia solitamente riservata alla prima espansione in una nuova generazione o in un'epoca di transizione. La terza generazione era l'unica generazione a non includere un mazzo di avviamento nella sua prima espansione, invece questi Mezzi Mazzi sono quelli che presentano l'innovazione.
- La maggior parte di queste carte è stata combinata con l'espansione principale per formare il set inglese.
- Il simbolo usato sulle carte nei Mezzi Mazzi è stato usato sulle carte nell'espansione inglese.
Elenco delle carte
|
|
|