Distruzione di Energia 2 (Expedition 140)


Distruzione di Energia 2 (o Rimozione di Energia 2) è una carta Trainer. Venne rilasciata per la prima volta come parte dell'Expedition Set Base.
Testo
|
Dati e-Reader
La stampa Expedition Set Base include una striscia Dot Code da utilizzare con e-Reader e ha l'ID carta B-54-#. La striscia breve contiene un breve riassunto della carta. Non c'è una striscia lunga per questa carta.
Informazioni sul rilascio
Questa carta è stata originariamente rilasciata nell'Expedition Set Base, proveniente dal Base Expansion Pack. È stata ristampata nelle espansioni EX Rubino & Zaffiro, EX RossoFuoco e VerdeFoglia, EX Forze Segrete e EX Power Keepers, il giapponese World Champions Pack e i mazzi giapponesi Treecko, Venusaur, Charizard, Blastoise e Typhlosion Constructed Starter Deck.
Distruzione di Energia 2 e Distruzione di Energia hanno lo stesso nome giapponese e sono in realtà la stessa carta ma con un effetto aggiornato sulle versioni più recenti.
Galleria
Curiosità
I dati del dot-code per la stampa Expedition della carta si riferiscono a questa carta come carta Distruzione di Energia del Set Base.
Origine
L'originale Distruzione di Energia non aveva alcuno svantaggio nell'essere giocata, rimuovendo istantaneamente qualsiasi carta Energia assegnata ai Pokémon dell'avversario. Pertanto un giocatore poteva risparmiare queste carte in mano fino a quando l'avversario non aveva caricato il suo Pokémon attivo per attaccare a piena potenza, quindi decimare la fonte di Energia del Pokémon senza problemi. Con questa carta, tuttavia, un giocatore deve essere fortunato con i lanci di monete.
- Carte Allenatore (GCC)
- Carte Expedition Set Base
- Carte Base Expansion Pack
- Carte EX Rubino & Zaffiro
- Carte Treecko Constructed Starter Deck
- Carte EX RossoFuoco e VerdeFoglia
- Carte Venusaur/Charizard/Blastoise Random Constructed Starter Decks
- Carte EX Forze Segrete
- Carte Typhlosion Constructed Starter Deck
- Carte EX Power Keepers
- Carte World Champions Pack
- Illus. di Keiji Kinebuchi