Differenze tra le versioni di "Vander"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
33 byte rimossi ,  22:55, 6 set 2021
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
==Nei giochi==
===In Pokémon Colosseum===
[[Luca (Colosseum)|Luca]] incontra Vander per la prima volta presso il Monte Lotta, dopo che questo è stato attaccato dal malvagio [[Cripto]]. Dopo aver lottato nelle prime nove Aree, il [[Criptenente]] [[Yokuzuna]] cerca di convincere Vander, attraverso metodi poco ortodossi, a consegnargli un [[Elenco Strumenti#Flauto del Tempo|Flauto del Tempo]], in cui il Capoarea si era casualmente imbattuto durante l'allenamento. Nonostante abbia subito abusi verbali e persino fisici da parte di Yokuzuna, Vander mantiene la sua posizione. Successivamente, dopo che Luca sconfigge Yokuzuna e costringe Cripto a ritirarsi, Vander consegna il Flauto a Luca in segno di gratitudine per averlo salvato.
 
Più tardi nel gioco, Luca ha la possibilità di tornare al [[Monte Lotta]] e attraversa nuovamente l'Area 1 per sfidare Vander. Essendo egli il primo Capoarea, naturalmente possiede Pokémon di [[livello]] basso, sebbene questo sia probabilmente dato dal suo lavoro e non dall'essere mediocre come [[Allenatore]].
 
===In Pokémon XD: Tempesta Oscura===
In questo capitolo, [[Michele]] si reca al Monte Lotta per incontrare Vander, in modo da segnalargli attività sospette nel deserto. Dopo aver combattuto contro i primi due Allenatori dell'Area 1, appare Vander, il quale chiede a Michele di lottare contro uno dei suoi studenti. Dopo la sconfitta, Vander lo indica nella direzione del [[Laboratorio Cripto]]. Successivamente, quando il Monte Lotta riapre, Michele può sfidare Vander alla fine dell'Area 1.
2 053

contributi

Menu di navigazione