Differenze tra le versioni di "Franco"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 369 byte aggiunti ,  11:13, 3 set 2021
→‎Storia: Aggiunta storia
m
(→‎Storia: Aggiunta storia)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
==Storia==
{{Spoiler}}
===In [[Pokémon Colosseum]]===
Franco appare per la prima volta quando [[Luca]] e [[Chiara]] entrano nella città di [[Sulfuria]]. Il Malvivente si prende gioco dell'[[Assistente]] di [[Massimo Della Pena]], per poi lasciarlo andare solo con un avvertimento. Appena l'Assistente va via, Franco ridacchia per l'incompetenza dell'uomo.
 
Più tardi, quando Luca abbandona l'[[Arena di Sulfuria]], un [[Cacciatore]] gli riferisce di aver visto Franco portare con sé uno strano Pokémon. Qui compare il Malvivente e parte una lotta tra lui e il giocatore. Una volta sconfitto, Franco si lamenta di essere stato truffato da [[Discoball]] riguardo i [[Pokémon Ombra]] e gli confessa di aver ottenuto il suo [[Furret]] Ombra presso l'[[Arena di Sulfuria]].
 
Successivamente, Luca batte [[Discoball]], quindi Franco combatte nuovamente con il giocatore, avendo questa volta evoluto i suoi tre Pokémon e sostituito [[Furret]] con [[Granbull]]. A differenza della battaglia precedente a quella di Discoball, Franco combatterà contro il giocatore tutte le volte che quest'ultimo vorrà: basta lasciare la città e ritornare.
 
Dopo aver sconfitto anche [[Malerio]], Luca riceve un messaggio sul suo [[P★DA]] da parte di [[Lan]]. Luca si dirige dunque da lui, il quale afferma che Franco ha avvistato un Pokémon bizzarro. I due combattono ancora una volta e Franco perde nuovamente, riferendo poi a Luca di aver fronteggiato un [[Allenatore]] dagli abiti appariscenti che aveva usato un Pokémon Ombra; Sarà il Pokémon più forte contro il [[Pokémon Iniziale]] di [[Johto]] che Luca ha scelto di catturare a [[Diamantopoli]]. Franco indirizza il giocatore al [[Rifugio Team Clepto]]. Durante questa battaglia, tutti i Pokémon utilizzati da Franco si saranno evoluti di nuovo.
 
Dopo tale scontro, per ragioni sconosciute, i livelli e le evoluzioni dei Pokémon di Franco tornano a quelli che erano dopo che Luca aveva sconfitto [[Discoball]].
 
===In [[Pokémon XD: Tempesta Oscura]]===
In questo capitolo Franco si è autoproclamato il custode di [[Sulfuria]]. Quando gli si rivolge la parola, il Malvivente afferma che non permetterà a [[Michele]] di accedere nella città senza prima combattere, sebbene sia possibile correre proprio davanti a lui per evitare la battaglia. A parte ciò, Franco non ricopre alcun ruolo significativo all'interno del gioco.
 
==Pokémon==
===Pokémon Colosseum===
2 071

contributi

Menu di navigazione