Differenze tra le versioni di "Centro Allenamento Pokémon Alfa"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "Luca" con "Luca"
m (Sostituzione testo - "Luca" con "Luca")
Giustino siede a un pannello di controllo sulla destra, osservando il campo di lotta. Egli rifiuta di battersi con [[Allenatore|Allenatori]] che non possiedono una [[squadra]] completa; i suoi quattro allievi della Palestra possono essere sfidati uno dopo l'altro per ottenere un'[[Erbachiara]] e l'accesso al piano inferiore. In {{XD|short}}, Giustino invierà una e-mail al [[P★DA]] di [[Michele]] quando sarà pronto per la lotta.
 
La Palestra funziona anche da [[Scuola per Allenatori|Accademia Pokémon]], dato che contiene anche un'aula scolastica. In [[Pokémon Colosseum]], l'insegnante aggiunge al P★DA di [[Luca (Colosseum)|Luca]] la funzionalità di [[Memo Lotta]] e lo aggiorna con nuove informazioni sui Pokémon incontrati ogni volta che le si parla di nuovo. Dato che il Memo Lotta è l'equivalente del [[Pokédex]] in Colosseum, per sapere di più su tutti i Pokémon nel gioco è necessario visitare più volte la Palestra Alfa.
 
La sala sotterranea di allenamento può essere raggiunta usando l'ascensore a forma di [[Poké Ball]] che si trova in fondo al campo di battaglia. Per essere usato, in Colosseum devono prima essere sconfitti quattro Allenatori di fila nella Palestra. In XD, invece, [[Arpagone]] ha rinchiuso i cittadini di [[Diamantopoli]] nel sotterraneo, rimpiazzandoli con [[Cripsoldato|Cripsoldati]], e per salvarli deve essere prima recuperata la chiave dell'ascensore dalle tasche del Criptenente. Il sotterraneo è diviso in quattro parti, ognuna rappresentante un diverso tipo di ambiente e di Pokémon. Gli Allenatori della Palestra possono essere trovati qui mentre allenano i loro Pokémon.
21 518

contributi

Menu di navigazione