Differenze tra le versioni di "Ghecis"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:16, 16 lug 2021
m
Sostituzione testo - "alla Scurolite" con "allo Scurolite"
m (Sostituzione testo - "della Scurolite" con "dello Scurolite")
m (Sostituzione testo - "alla Scurolite" con "allo Scurolite")
In ''[[PS542|N Returns]]'', Ghecis e Acromio scoprono che N è tornato ad Unima quando Zekrom inizia ad essere attratto dal potere di Kyurem. Il Saggio prende quindi il comando di Kyurem e parte per lottare con il suo ex figlio; quando Acromio lo avverte che i suoi sentimenti paternali potrebbero rappresentare uno svantaggio, Ghecis gli dice che non ha mai provato alcun tipo di attaccamento verso N.
 
In ''''[[PS543|Abyssal Ruins]]'''', Ghecis ottiene il [[Cuneo DNA]], che permette a Kyurem di far tornare Zekrom ad essere una Scurolite, intrappolandone all'interno N. Kyurem assorbe la pietra e si trasforma in {{DL|Differenze di forma|Kyurem|Kyurem Nero}}. Reagendo all'assimilazione di Zekrom, il Chiarolite si ritrasforma in Reshiram, liberando Nero nel processo. Il ragazzo e Bianca si scontrano brevemente con Kyurem, ma si distraggono quando N viene espulso dalladallo Scurolite, dando a Ghecis l'opportunità di attaccare a fuggire. Non volendo che N interferisca col suo controllo su Kyurem, il Saggio lo fa cadere dal dorso di Zekrom, spedendolo nel mare sottostante. Ad insaputa di Ghecis, però, Acromio porta di nascosto il ragazzo a bordo della Fregata Plasma, curioso circa la sua capacità di sentire le voci dei Pokémon.
 
In ''''[[PS545|Deduction Time]]'''', Ghecis e Acromio seguono Kyurem, che aveva iniziato a dirigersi verso la [[Fossa Gigante]] di sua spontanea volontà. Notando che i {{adv|Solenni Spadaccini}} lo stavano seguendo, l'uomo ordina al Trio Oscuro di attaccarli.
11 301

contributi

Menu di navigazione