Differenze tra le versioni di "Nonna di Chiara"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Bot: fixing usage of CharacterInfobox template)
}}
 
La '''nonna di Chiara''' è un personaggio che compare nel manga [[Ash & Pikachu]], che è basato sull'sulla [[Anime|animeserie animata Pokémon]]. È un'indovina che vive a [[Fiordoropoli]].
 
==Storia==
La nonna di Chiara compare nel capitolo ''[[SP02|The Beginning Of Good Luck?! Pokémon Fortune Telling]]''. Quando {{Ash}} ed i suoi amici arrivano a [[Fiordoropoli]], si fermano al tendone di un'indovina su richiesta di {{an|Misty}}. Il tendone è di proprietà di un'anziana signora, che predice il futuro in base a quale Pokémon ricorda più da vicino la personalità della gente.
 
La donna prevede il futuro a Misty, comparandola ad un [[Gyarados]], che è un combina guai che si anima quando è triste. Misty è terrorizzata, ma Ash e {{an|Brock}} trovano il responso veritiero, così Brock chiede che gli venga predetto anche a lui il futuro. L'anziana lo compara ad un [[Onix]], che è ardente e puntuale. Alla fine prevede quella di Ash, che lo compara ad uno [[Psyduck]], che viene facilmente influenzato dagli altri. Raccomanda ad Ash di usare uno Psyduck nella prossima lotta in Palestra, dato che prevede che sarà la chiave del suo successo.

Menu di navigazione