Differenze tra le versioni di "Pichu Spunzorek"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  16:32, 23 ott 2020
m
Sostituzione testo - "Numero ID allenatore" con "Numero ID Allenatore"
m (Sostituzione testo - "Numero ID allenatore" con "Numero ID Allenatore")
m (Sostituzione testo - "Numero ID allenatore" con "Numero ID Allenatore")
Appare in [[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver]] come evento Pokémon ottenibile nel [[Bosco di Lecci]]. Compare e si unisce alla squadra del giocatore se porta un [[Elenco dei Pokémon evento di Nintendo con effetti nel gioco|Pichu color Pikachu]] (o una delle sue evoluzioni) come primo Pokémon in squadra presso il tempio. Possiede degli sprite unici, sia nelle lotte sia mentre accompagna il giocatore e non può evolversi nè essere scambiata al di fuori di HeartGold e SoulSilver. A parte i suoi sprite unici, le mosse e la impossibilità di essere scambiata o di evolversi, è identica a qualsiasi altro normale Pichu visto che le statistiche di base sono uguali. Tuttavia, le statistiche massime per il [[Pokéathlon]] sono differenti; la stessa cosa capita con gli altri Pokémon che condividono statistiche base attraverso le molteplici forme, come [[Rotom]] ed [[Arceus]]. Se un Pokémon usasse [[Trasformazione]] su di lei, avrebbe l'orecchio a punte.
 
Gli sprite [[Pokémon cromatico|cromatici]] per Pichu Spunzorek esistono nel codice dei giochi, anche se è impossibile da ottenere visto che il gioco assegna alla Pichu Spunzorek un [[Personalità|valore di personalità]] fisso che è predeterminato in base al [[Numero ID Allenatore]] e all'{{DL|Numero ID allenatoreAllenatore|ID segreto}}. Ciò significa che la sua personalità non risulterà mai in una Pichu Spunzorek cromatica o maschio.
 
Se la si porta dal [[Professor Elm]], si viene a scoprire che ha viaggiato nel tempo grazie a [[Celebi]]. Elm afferma che lui ed il [[Professor Oak]] stavano studiando le abilità di viaggio di Celebi e che questa Pichu ha comprovato la loro teoria. Aggiunge che la ragione per cui non si può evolvere risiede nel fatto che ha viaggiato nel tempo troppo a lungo. Chiama quindi ogni [[Centro Pokémon]] chiedendo alle operatrici di evitare che la Pichu Spunzorek venga scambiata: tuttavia, le commesse non permettono di portarla in una stanza degli scambi anche prima di ciò. La Pichu Spunzorek non può essere trasferita neanche tramite [[Pokétrasporto]] in un gioco di [[quinta generazione]].

Menu di navigazione