Differenze tra le versioni di "Sede del Team Galassia di Rupepoli"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  21:15, 1 feb 2011
m
Sostituzione testo - 'chè' con 'ché'
m
m (Sostituzione testo - 'chè' con 'ché')
In {{gioco|Diamante e Perla}}, il giocatore scopre notizie riguardo alla ''Rossocatena'' in questo edificio, oltre che ai piani di [[Cyrus]] per usare il potere di [[Dialga]]/[[Palkia]] per distruggere l'universo e ricrearne uno nuovo, sotto il suo controllo.
 
Il giocatore non può arrivare all'ultimo piano dell'edificio finchèfinché non ottiene la [[Depochiave]], che gli permetterà di accedere al [[Deposito Galassia]].
 
Una volta all'interno, il giocatore dovrà farsi strada nell'edificio, sostanzialmente sconfiggendo Reclute. Infine arriverà in cima, dove incontrerà [[Cyrus]]. Qui verrà messo al corrente del piano del Team Galassia per ricreare l'universo, sconosciuto a chiunque tranne che ai Comandanti. Cyrus ingaggerà uno scontro con il giocatore. Una volta sconfitto, Cyrus partirà alla volta della [[Vetta Lancia]]. Il giocatore si scontrerà con [[Saturno]] e [[Plutinio]]{{sup|pt}}, messi a guardia dei Pokémon leggendari [[Uxie]], [[Azelf]], e [[Mesprit]], imprigionati all'interno di macchine. Saturno spiegherà quindi il perché della loro cattura: prendere le gemme da questi tre Pokémon per creare la [[Rossocatena]], un meccanismo utilizzato per evocare e controllare il Pokémon che ha creato Sinnoh. Dopo aver combattuto e sconfitto Saturno, il [[Team Galassia]] otterrà la [[Rossocatena]]. Dopo la fine della trama principale, quando Cyrus sarà scomparso, Saturno sarà lasciato a capo dell'edificio e dei membri restati del Team. Non essendo più un quartier generale, la struttura prenderà il nome di ''Edificio Galassia Rupepoli''.
5 661

contributi

Menu di navigazione