Differenze tra le versioni di "Ribelle"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
3 byte rimossi ,  17:21, 15 set 2019
m
Sostituzione testo - "Nella \[\[[Ss]ettima [Gg]enerazione\]\]" con "In settima generazione"
m (Sostituzione testo - "nella \[\[[Ss]esta [Gg]enerazione\]\]" con "in sesta generazione")
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Ss]ettima [Gg]enerazione\]\]" con "In settima generazione")
I Ribelli debuttano in [[sesta generazione]]. Il design di entrambi i sessi è chiaramente ispirato alla figura del Punk/Metallaro stile anni '90, infatti la traduzione inglese del loro nome è "Punk Guy/Girl". I maschi hanno la testa rasata a zero con davanti una particolare cresta blu, le ragazze portano dei capelli fucsia lunghissimi ma non molto visibili perché raccolti in quattro trecce. I Ribelli maschi indossano un abbigliamento più pesante delle ragazze: portano un chiodo nero di pelle borchiato e sotto di esso una maglia bianca con l'immagine di un [[Klink]] rovesciato (poco visibile perché coperta in parte dal chiodo), alle gambe indossano dei jeans blu con degli strappi ricuciti appositamente. Le ragazze invece vestono più leggere e ovviamente più femminile: sul busto non portano il chiodo ma solo un top femminile nero con degli strappi all'estremità che scopre anche la pancia, al collo portano un collare simile ai collari borchiati tipici dello stile Dark anni '90 con una [[Poké Ball]] al centro messa come gioiello, alle gambe indossano dei pantaloncini sgambati blu e delle lunghissime calze collant gialle che ricoprono l'intera parte inferiore del corpo, dal bacino (è possibile intravedere la parte superiore delle calze dagli strappi del pantaloncino) sino ai piedi. (questa parte non è visibile perché coperta dalle scarpe). Entrambi i sessi portano degli anfibi (stivali militari molto usati nei generi alternativi) alti sino a oltre il polpaccio, le femmine portano degli anfibi femminili col tacco e i maschi un modello maschile più basso.
 
NellaIn [[settima generazione]] i Ribelli tornano con un aspetto diverso e un vestiario più leggero adattato al clima tropicale di [[Alola]], che è molto più calda di [[Kalos]]. Curioso notare che sia i maschi che le femmine presentano vestiario analogo a quello delle [[Recluta Team Skull|Reclute Skull]]: portano la loro stessa maglia nera con le strisce bianche incrociate, gli stessi stivaletti sportivi bianchi, gli stessi pantaloni (pantaloncini per le ragazze) e gli stessi calzini (calze per le ragazze); anche altri accessori come i polsini e le giarrettiere a zig-zag delle ragazze sono uguali. Tuttavia i Ribelli, contrariamente alle Reclute Skull, lottano a volto scoperto: i maschi portano uno scaldacollo bianco (differente da quello nero degli Skull) che tengono però sempre abbassato, le ragazze invece non indossano proprio alcun scaldacollo. La seconda e ultima differenza è il cappello: mentre quello delle reclute del [[Team Skull]] è a forma di teschio, quello dei Ribelli è un semplice cappello sportivo con visiera (nero per i maschi e bianco per le femmine). L'ultima cosa che differenzia i Ribelli di Alola dalle Reclute Skull è l'assenza della catenina col simbolo dell'associazione.
 
I Ribelli tornano nella regione di [[Kanto]] in {{LGPE}}, dove prendono il posto dei {{f|Centaur|o|i}}; sfoggiano una vistosa cresta rossa sulla testa ed un abbigliamento in pelle.
46 308

contributi

Menu di navigazione