Differenze tra le versioni di "Palestra"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
3 byte rimossi ,  16:34, 15 set 2019
m
Sostituzione testo - "nella \[\[[Ss]econda [Gg]enerazione\]\]" con "in seconda generazione"
m (Sostituzione testo - "Elenco glitch nella (\w+) generazione" con "Elenco glitch in $1 generazione")
m (Sostituzione testo - "nella \[\[[Ss]econda [Gg]enerazione\]\]" con "in seconda generazione")
Come sopra riportato per sfidare la Lega Pokémon ed ambire al titolo di [[Campione]], è necessario aver ottenuto le otto Medaglie della Lega Pokémon. Infatti, è la stessa Lega Regionale a conferire ai Capipalestra l'autorità di consegnare le Medaglie agli Allenatori che li sconfiggono, come dice [[Valerio]] in [[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver]].
===Nei giochi===
In ogni [[regione]] (eccetto [[Alola]]) si trovano otto Palestre; esse presentano al proprio interno una serie di puzzle a difficoltà crescente, ed in tema con il [[tipo]] della Palestra. Per poter raggiungere il Capopalestra sarà necessario risolvere il puzzle. Inoltre, vi sono vari Allenatori che potranno essere sfidati, anche se l'unica Palestra in cui è necessario sfidare tutti gli Allenatori presenti è quella di [[Palestra di Evopoli|Evopoli]] (e di [[Palestra di Violapoli|Violapoli]], ma solo nellain [[Secondaseconda generazione]]).
 
{| wigth="25px" style="{{roundy|10px}}; border: 4px solid #{{#invoke: colore | bianco | light}};" colspan="4" cellspacing="1" cellpadding="2"
46 258

contributi

Menu di navigazione