Differenze tra le versioni di "Chiave segreta (Sinnoh)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "Elenco degli strumenti base nella (\w+) generazione" con "Elenco degli strumenti base in $1 generazione"
m (Sostituzione testo - "Elenco degli strumenti base nella (\w+) generazione" con "Elenco degli strumenti base in $1 generazione")
* Osservando l'artwork della chiave si può vedere che l'impugnatura arancione ha lo stesso colore e la stessa forma del corpo di Rotom, con occhi e bocca visibili sotto la parte trasparente. Inoltre, i denti della chiave sono simili ai contatti di una spina elettrica giapponese.
* Si può credere che la Chiave Segreta sia appartenuta a Plutinio. Il taccuino misterioso nel quale sono registrate informazioni su come Rotom interagisce con i motori finisce con una firma incompleta, ''Plu...'': questo porta a pensare che Plutinio sia l'autore del taccuino e della ricerca segreta su Rotom, probabilmente l'unico che avesse accesso alla stanza e quindi il legittimo possessore della Chiave Segreta.
* Questo strumento condivide il suo nome con la [[Elenco degli strumenti base nellain prima generazione#Chiave Segreta|Chiave Segreta]] di [[Pokémon Rosso e Blu]] e [[Pokémon Giallo]] e la [[Elenco degli strumenti base nellain terza generazione#Chiave Segreta|Chiave Segreta]] di [[Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia]], due chiavi che nei rispettivi giochi si trovano nei sotterranei di [[Villa Pokémon (Kanto)|Villa Pokémon]] e permettono di aprire la porta della Palestra dell'[[Isola Cannella]].
 
==In altre lingue==
46 358

contributi

Menu di navigazione