Differenze tra le versioni di "Bici Clelio"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:35, 30 giu 2019
m
Sostituzione testo - "negozio di bici" con "Negozio di Bici"
m (Bot: ripristinata la versione 623752 di Mellabot del 2018-08-26T17:52:41Z)
m (Sostituzione testo - "negozio di bici" con "Negozio di Bici")
Pur apparendo come una normalissima casa, nel giardino esterno sono presenti molte biciclette. Il proprieterio, [[Clelio]], regalerà una bicicletta al {{giocatore}} non appena verrà a conoscenza del fatto che ha viaggiato da [[Albanova]] sino a [[Ciclamipoli]] a piedi. Più tardi si verrà a scoprire che Clelio ha regalato la bici solo a scopo pubblicitario.
 
Il negozio non ha nessun collegamento con i [[Negozio di bici (Miracle Cycle)|negozi di bici]] di [[Kanto]] e di [[Johto]]. È l'unico negozioNegozio di biciBici, nel mondo Pokémon, che offre due tipologie di bici: la {{DL|Bicicletta|Bici Cross}} e la {{DL|Bicicletta|Bici Corsa}}. Se ne potrà prendere solo una per volta, ma Clelio sarà pronto a scambiarla in qualsiasi momento del gioco. Questo scambio di bici permetterà di affrontare alcuni eventi e superare diversi ostacoli, dato che le due bici hanno differenti capacità: sul tavolo del negozio si potranno trovare le istruzioni per l'uso di entrambe.
 
Nella [[sesta generazione]], dopo aver concluso l'[[Episodio Delta]], il giocatore ha la possibilità di portare con sé due bici contemporaneamente. Clelio, infatti, regalerà al giocatore la controparte della bici che si ha al momento come ringraziamento per la pubblicità, che è stata diffusa lungo tutta la regione di [[Hoenn]], parlando con diversi [[PNG]] presenti nel gioco. Questi PNG sono:
28 965

contributi

Menu di navigazione