Differenze tra le versioni di "Suiren (serie animata)"

Jump to navigation Jump to search
→‎Storia: aggiornato l'anime
m (→‎Storia: inserito episodio corretto)
(→‎Storia: aggiornato l'anime)
In [[SM099]] Suiren esce a comprare delle malasada per la cena, per celebrare il ritorno di [[Padre di Suiren|suo padre]] a casa. Mentre sta comprando le malasada, la ragazza si accorge che il suo Popplio è scomparso e chiede ai suoi compagni di classe di aiutarla a trovarlo. Durante le ricerche, i ragazzi notano un [[Eevee]] minacciato dal [[Team Skull]] e lo salvano. Suiren allora decide di catturare Eevee con una [[Sub Ball]] e di chiamarlo [[Nagisa]]. La sera stessa, il padre di Suiren torna a casa e nota Eevee. Egli si accorge che è lo stesso Pokémon che aveva visto fare il [[Surf Mantine]] qualche giorno prima. Poi, Suiren taglia i capelli a Nagisa.
 
In ''[[SM104]]'', Suiren e gli altri compagni di classe giungono all'isola di [[Poni]] per fare una ricerca scolastica. Il suo obiettivo è quello di incontrare nuovamente Iolana.
{{-}}
 
In ''[[SM106]]'', Suiren incontra nuovamente Iolana e scopre che il suo Brionne si è evoluto in [[Primarina]]. La ragazza si allena con Iolana mentre Ibis e Lylia le osservano. Durante la notte, Suiren assiste a Iolana che utilizza la mossa Z [[Sinfonia del Mare]]. Al termine dell'allenamento, il Popplio di Suiren crea una bolla gigantesca e questo causa l'evoluzione del Pokémon in Brionne. Prima di partire, Iolana regala alla ragazza un [[Primarinium Z]].
 
==Personaggio==
3 763

contributi

Menu di navigazione