Differenze tra le versioni di "Elisio"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  07:00, 7 feb 2019
m
Bot: Fixing spelling
(rimosso avviso di incompleto)
m (Bot: Fixing spelling)
Elisio allora usa un telecomando che richiama [[Matière|Esprit]] e [[Zygarde]] dal sottosuolo. L'uomo ha rimosso qualsiasi inibitore dalla tuta della ragazza ed essa ora è sotto il suo totale controllo. La persona che ha megaevoluto Mewtwo si rivela essere [[Blaine]], il quale giunge per assistere X e Blu. Zygarde usa [[Forza Tellurica]] causando ingenti danni e costringendo MegaMewtwo Y a tornare alla sua base. Tuttavia, Blaine megaevolve nuovamente Mewtwo in MegaMewtwo X.
 
Mentre MegaMewtwo X inizia a combatte contro Zygarde, X attacca Esprit. Il ragazzo riesce a rompere l'elmo e rimane sorpreso quando scopre che Esprit è Matière. Quest'ultima all'inizio non vuole smettere di lavorare per il Team Flare in quanto vuole ripagare [[Oliviero]] per averla presa con . Ella però cambia idea dopo le parole di X. Elisio però ha ancora il controllo della tuta di Matière e la costringe a controllare nuovamente Zygarde. Sopraggiunge quindi Oliviero, il quale usa il suo [[Gourgeist]] per distruggere il telecomando di Elisio. Matière, libera dal controllo dell'uomo, cerca di attaccarlo con Zygarde ma essa viene attaccata a sua volta dal Gyarados di Elisio. Quest'ultimo poi si impossessa della [[Poké Ball]] di Zygarde e ne assume il controllo. Con un'altra Forza Tellurica, Zygarde spazza tutti via. Y coglie l'occasione per attaccare Elisio con il suo [[Absol]] ma il Pokémon viene attaccato da [[Pyroar]]. Absol però riesce comunque a rubare il Megabracciale di Elisio. Arrabbiato, l'uomo attacca Y con [[Idropompa]] di Gyarados.
 
Nonostante la perdita del Megabracciale, Elisio tiene un discorso rivolto a tutta la regione di Kalos dove annuncia di volere distruggere tutto grazie all'[[Arma Suprema]]. A discorso terminato, X raggiunge Elisio e gli rivela di avere preso in prestito le Pietrechiavi dei suoi amici per megaevolvere tutti i suoi cinque Pokémon insieme. L'uomo è impressionato ma manda comunque Zygarde contro la squadra del ragazzo. Lo sforzo di controllare cinque Pokémon megaevoluti risultra troppo per X ed Elisio cerca di sfruttare questa debolezza attaccando il ragazzo. Egli però viene salvato dell'intervento del [[Charizard di Blu]] e Mewtwo.
 
Mentre i Pokémon di X continuano a combattere, gli amici del ragazzo notano che il corpo di Zygarde sta iniziando a rompersi. Lo Xerneas di Y rivela che questo è causato dal fatto che lui e Yveltal stanno tornando alla loro forma di albero e bozzolo rispettivamente. Quando i due Pokémon leggendari tornano alla loro forma dormiente, X lancia un ultimo attacco su Zygarde, il quale si rompe del tutto. Con la perdita del Pokémon Equilibrio, Elisio inizia a sprofondare nel terreno sotto di . [[Malva]] tenta di salvarlo ma entrambi finiscono addosso a delle rocce aguzze. Mentre si trovano in una pozza di sangue, Elisio chiede a Malva, ormai incosciente, come mai l'Arma Suprema non ha ancora sparato.
 
====Pokémon====
106 621

contributi

Menu di navigazione